Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: APP Skoda: non funziona mai!!! 70€ di rinnovo buttati  (Letto 1333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

APP Skoda: non funziona mai!!! 70€ di rinnovo buttati

 Ciao a Tutti,
qualcuno di voi usa la APP Skoda?
E' installata sul mio Samsung S7 Edge e ad ogni avvio va in crasch e si chiude chiedendomi di inviare feedback a Skoda (ne ho inviati a decine).

Il primo anno era gratuito e già funzionava male.... ho pensato che tutte le cose gratis siano poco performanti ed ho pagato la quota di iscrizione per il secondo anno. La app si è aggiornata e per un paio di mesi ha funzionato regolarmente..... poi continui problemi. L'ho disinstallata e reinstallata diverse volte, ho cancellati e riassociato l'auto diverse volte, ma nulla... continua a non funzionare.

Altri di voi hanno lo stesso problema?

Re:APP Skoda: non funziona mai!!! 70€ di rinnovo buttati

Risposta n. 1
Io ho una Superb nuova da Dicembre 2019.
Sto usando la app per testare il suo reale utilizzo.
Nei primi giorni di Gennaio hanno avuto un blackout sui server totale che mi ha perso la registrazione del veicolo.
Poi è tornato tutto ok.
Ho anche scritto al Servizio Clienti Škoda, mi ha risposto dicendo di segnalare eventuali anomalie.
Uso la app sia su Apple che su Android.
In Gennaio hanno rilasciato almeno un paio di aggiornamenti.

Re:APP Skoda: non funziona mai!!! 70€ di rinnovo buttati

Risposta n. 2
Pure a me ha sempre funzionato male, lenta e non so quante volte ha perso il profilo. Dubito che rinnoverò il pacchetto visto che non la uso praticamente più che tutte le volte che la apro mi viene il nervoso! Superb 2019