Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83952 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 750
Ordine effettuato il 27/11, il 28/11 mi è arrivata la mail con il codice per il tracciamento, solo che fino ad adesso mi dice che il pacco non è ancora in mano al corriere...devo iniziare a preoccuparmi secondo voi?!?!

Dagli qualche giorno di tempo, non ti preoccupare per adesso.

Re:superskoda.com

Risposta n. 751
Ho scritto direttamente a loro, un pezzo del mio ordine non è al momento disponibile e non sanno quando gli ritornerà...diciamo che non si sforzano troppo di informare il cliente su eventuali problematiche relative all'ordine...comunque non mi rimane che aspettare che arrivi presto il pezzo mancante... (nonso)

Re:superskoda.com

Risposta n. 752
Ho appena ricevuto questa mail da superskoda:

SuperSkoda.com is changing to KOPACEK.COM

Citazione
Dear customer,

we would like to inform you, that we have changed our website name (superskoda.com) to KOPACEK.COM, which will be new standard for Skoda tuning parts market.

Please inform all your friends about this change.

Best Regards

your KOPACEK.COM team

 

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 753
Si, da ieri il vecchio indirizzo non funziona più e bisogna passare al nuovo.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 754
Ci sono mai sconti o coupon su questo sito?

Edit:
non m'ero accorto che c'erano solo 50 pagine indietro (martello) scusate
Quindi sconti ci sono ma non sono sistematici in certi periodi, un po' a caso.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 755
Esatto... Tempo fa erano più costanti (diciamo) per Natale e per l'estate... Ora va un po' a tiramento di (ass)

Infatti li sto aspettando ::)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 756
Appena acquistato battitacco in alluminio  e un paio di altre cosine, servizio perfetto ricevuto tutto in 2 giorni!

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 757
... Ma non fanno più qualche sconticino??
Lo scorso anno ho visto diverse volte.... Adesso sembra che da agosto non abbiano fatto più nulla....  ::)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 758
Se non hai fretta o cose urgenti da acquistare ti consiglio di aspettare. Di solito il primo che riceve la notizia sugli sconti la pubblica qui.
Ti consiglio anche di tenere sott'occhio questo topic attivando le notifiche via mail (in basso alla pagina, pulsante "Attiva notifiche")

 

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 759
Se non hai fretta o cose urgenti da acquistare ti consiglio di aspettare. Di solito il primo che riceve la notizia sugli sconti la pubblica qui.
Ti consiglio anche di tenere sott'occhio questo topic attivando le notifiche via mail (in basso alla pagina, pulsante "Attiva notifiche")
No, no, nessuna fretta, seguo già da tempo……. E la macchina prima di altri 2/3 mesi non arriverà……….era per togliermi il pensiero :)
Già fatto anche confronto con prezzi in concessionaria di quello che mi interessa……….. senza sconto, tra prezzi più alti da una parte o dall’altra, ci faccio pari……. Con lo sconto, quei 30/40€ di differenza, nonostante il trasporto, li risparmierei………..

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 760
Arrivata mail da Kopacek, sconto 20% fino al 31/05!

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 761
stavolta la mail è arrivata anche a me, misteri di superskoda...

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 762
Giusto per condividere....
Approfittando dello sconto, venerdì scorso (notte) effettuo un discreto ordine (8 articoli in tutto).
Tutti "in stock".
Sabato alle 12 arriva mail di avvenuta spedizione con tanto di tracking GLS.

Ad oggi non risulta però ancora spedito/partito:
solo preso in carico dal sistema nonostante "goods dispatched".
Oggi pomeriggio scrivo per chiedere se ci fosse qualche sopraggiunto problema con qualche giacenza di qualche articolo e mi rispondono subito (non me l'aspettavo una risposta così rapida! ) che "a causa dello spazio limitato del corriere il pacco è in attesa di ritiro".  :o

Che risposta è? Il corriere non ha spazio?
E nel caso non spediscono tutti i giorni?
Se non ha spazio un giorno.... Passerà quello dopo... No? O sapete se hanno giorni fissi di ritiro??
Ho risposto chiedendo un chiarimento.... Vediamo domani che mi dicono...

Non ho fretta e non ho alcun timore di sorta...però una risposta "strana" che non mi era mai capitata in tanti anni di acquisti online da ogni dove!

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 763
A me è capitato con l'ultimo ordine fatto (ormai due anni fa credo): confermato e pagato il primo giorno degli sconti, me lo dava come partito, ma il tracking non riportava nulla.
In realtà il pacco è partito solo il giorno dopo la fine degli sconti, senza alcun avviso/notizia da parte loro.
Non so dirti che tipo di contratto abbiano (se presenta vincoli in numero, dimensioni, peso, ecc)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 764
Succede di frequente. Preparano la spedizione, gli viene assegnato il numero e a te arrivare lo stato "spedito". In realtà, probabilmente, la spedizione materialmente viene fatta quando raggiungono un certo numero di colli. Probabile che l'autista non ritiri ogni giorno dal loro magazzino.