Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia RS TDI 4x4 in arrivo (Letto 726 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

 Ciao a tutti,
Sono Marco, lunedì ritirerò la mia nuova bestia!
Scelta come auto aziendale, Octavia RS TDI 4x4 SW, bianco luna, DCC, tetto apribile, insomma full optional...
Non vedo l’ora di guidarla dopo aver avuto esperienza 10 anni fa con una Octavia MY 2011 1.6 TDI, ma qui sarà un’altra storia
Per il momento ho solo la foto della configurazione scelta, vi aggiornerò con nuove foto e impressioni!
Un saluto a tutti!

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 1
Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta! (benvenuto)

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 2
Ciao Marco benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Quando ti arriverà aspettiamo le foto....
Ciao

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 3
Benvenuto!

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 4
Benvenuto (welcome)
Attendiamo foto! ;)

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 6
Arrivata!!!
Non riesco a caricare foto (come si fa?) comunque è bellissima.
purtroppo ieri ho avuto poco tempo per godermela.. giusto il tempo di fare 20 km intorno a casa..
però
- Sedili molto avvolgenti e "consistenti", con possibilità di regolazione infinita (mi piace la regolazione elettronica che a spegnimento sposta indietro il sedile per agevolare salita e discesa)
- Posizione un pò più alta di quanto mi aspettassi (io arrivo da una Classe C SW 220 cdi 4matic, e su questa con il sedile al minimo ero sensibilmente più basso)
- Ho smanettato poco con elettronica di bordo, ma sembra tutto molto intuitivo
- Tetto apribile una figata
- Motore: come dicevo sopra ho fatto poca strada, e non voglio strapazzarla i primi giorni. Rispetto alla vecchia auto però è tutto un altra erogazione. Un pò meno lineare, più grintosa e reattiva al gas..diciamo che ad ogni accelerata parte il sorriso
- Guida: non ho testato molto, ma il feeling del volante è bello consistente. Ho fatto la stessa rotonda 4 volte con le 4 modalità, e si sentono le sospensioni irrigidite (in sport è una tavola). 4x4 ovviamente non pervenuto.

Comunque è bella da morire. La linea, i dettagli neri, i cerchi, e l'abbinamento con il bianco.. era tanto che non vedevo una SQ così grintosa..Peccato che oggi sono in Smart working ma troverò la scusa per fare un giro..

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 7
Apri un topic di presentazione per l'auto nell'apposita sezione.
Per caricar ele foto devi usare l'editor completo (non la casella di risposta rapida in fondo alla pagina) che puoi raggiungere con il comando "anteprima e allegati".
Aperto l'editor completo trovi il tasto "allegati" sotto alla casella di testo.

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 9
Ciao, posso chiederti quando l’hai ordinata ? E tramite quale società ? Così mi faccio un idea sui tempi di consegna... ne ho ordinata una anche io come la tua aziendale  (welcome)

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 10
Ciao, posso chiederti quando l’hai ordinata ? E tramite quale società ? Così mi faccio un idea sui tempi di consegna... ne ho ordinata una anche io come la tua aziendale  (welcome)
Ciao, ordinata il 2 dicembre con Arval quando ancora nei concessionari non avevano informazioni ma dal loro sito me la dava disponibile. Arrivata il 13 aprile

Re:Octavia RS TDI 4x4 in arrivo

Risposta n. 11
Grazie 1000 ... allora sono in linea con quanto mi hanno detto ... grazie ancora