Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Lettore MP3 (Letto 855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lettore MP3

Ciao,
Volevo chiedervi cosa usate come lettore MP3 in auto a parte il telefono.
Io avevo un vecchio iPod touch credo che abbia circa 10 anni... sono riuscito a collegarlo uno volta sola all’impianto Skoda è solo come Bluetooth perché con il cavetto non me lo riconosce.
Cosa mi potete consigliare in modo da non riempire il telefono di canzoni?
Grazie mille

Re:Lettore MP3

Risposta n. 1
Non ti conviene una chiavetta USB?

Re:Lettore MP3

Risposta n. 2
Sicuramente, devo provare. Volevo vedere se riuscivo ad usare mio vecchio iPod ma mi sa che è giunto il momento di mandarlo in pensione

Re:Lettore MP3

Risposta n. 3
ah, ok. non avevo capito la domanda.
Per il discorso riconoscimento tramite cavetto potrebbe essere per via dell'adattatore (immagino che il tuo cavetto abbia una presa USB "vecchia", non una tipo C).
Potresti provare con un cavetto tipo C, saltando l'adattatore.
Sai se ci sono impostazioni da cambiare per dargli visibilità tramite USB? potrebbe essere un "problema" di configurazione dell'ipod
Via BT funziona, ma poi devi sempre averlo a portata di mano per poter gestire la musica e non è il massimo.

Re:Lettore MP3

Risposta n. 4
ci ho "giocato poco" devo ammetterlo quindi potrebbe benissimo essere che sia come dici tu.. devo avere un pochino di tempo da dedicarci

Re:Lettore MP3

Risposta n. 5
è proprio il mio vecchio ipod il problema.. ho preso una chiavetta qualsiasi che avevo usando l'adattatore e la macchina la riconosce subito e senza storie.. l'ipod invece fa diventare matto.. dopo 15 anni di servizio mi sa che è ora di mandarlo in pensione

Re:Lettore MP3

Risposta n. 6
Io per la musica principalemnte utilizzo una chiavetta USB
Dipende un pò anche da che tipo di prese hai a disposizione, se eventualmente hai l'AUX potresti provare quella per l'iPod!

Re:Lettore MP3

Risposta n. 7
Io per la musica principalemnte utilizzo una chiavetta USB
Dipende un pò anche da che tipo di prese hai a disposizione, se eventualmente hai l'AUX potresti provare quella per l'iPod!

io ho visto solo le due di tipo C presenti vicino all'alloggio del telefono
altre non ne ho viste