Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!  (Letto 3987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Salve a tutti ! Questa mattina dovendo accompagnare  mio fratello a fare il tagliando alla sua Seat e mi sono accorto che il concessionario è un multi marca che vende anche Skoda...avendo tempo mi sono fatto fare un preventivo per una Rs e,udite udite, mi ha sparato una cifra di ben 4000 euro in meno rispetto al concessionario ufficiale che c'è a Verona!
Questa la configurazione ( la macchina è in pronta consegna ):
Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI RS DSG +
- Colore Grigio Acciaio;
- Cerchi Gemini 18" antracite;
- Driving mode selection x RS;
- Intelligent park distance assistant;
- Interfaccia mitsumi;
- Maxidot a colori;
- Navigatore Amundsen con mappa;
- Pacchetto design nero;
- Predisposizione telefono con comando vocale;
- Sedili in pelle;
- Ruota di scorta di dimensioni ridotte;
- Sedili anteriori riscaldabili;
- Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, schermabile automaticamente lato conducente, luci di ingombro laterali;
- Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente;
- Tetto apribile con pacchetto overhead ( se qualcuno potesse spiegarmi da cosa è composto tale pacchetto gliene sarei grato ).
Il tutto a circa 36000 euro, che poi diventano 17500 tra scontistica e ritiro usato.
Lunedi sarei dovuto andare a firmare il contratto a Verona, ma penso che non mi vedranno MAI !!!
Quando mi ha detto il prezzo avrei voluto firmare all'istante, ma poi ho pensato che magari sarei riuscito  a mercanteggiare uno sconto extra e quindi ho preso un paio di giorni per pensarci.

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 1
@nettuno85 , se non vai subito a firmare parto da Torino e la prendo io!!!! (martello)

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 2
Letto tutto ciò avrei preferito una coltellata al cuore!!!!!!!!!!!!! Ringrazia che ho già firmato se no a quest' ora ero già la a rubartela!!!!!! Se poi era bianca (good)
Sempre che qualcuno che ha letto non lo abbia già fatto! (rofl)
Scherzi a parte tieni presente che essendo il primo prezzo che ti ha sparato puoi scendere ancora. Se ti fai vedere freddo e non troppo interessato (cosa non facile) vedrai che cala!!!!!!!!
Se posso, che auto dai dentro? Se fai la finta di comprarla senza ritiro usato senti che prezzo ti fa così per differenza capisci cosa prendi realmente della tua!!!

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 3
il prezzo e' ottimo visto l'allestimento.

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 4
Compra compra!!

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 5
Firmato!! Non mi resta che aspettare un paio di settimane per il disbrigo delle pratiche e poi finalmente sarà mia !!! Non sto più nella pelle!!
X Andalby: permuto una leon fr full optional del 2012

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 6
Ottimo!!! Attendiamo foto!!!!!!!!!

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 7
Sei riuscito a limare via ancora qualcosa?

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 8
No, non sono riuscito a limare altro. In compenso il concessionario mi farà trovare l'auto con il pieno di gasolio al momento del ritiro!!

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 9
Se si può dire quanto ti passano per la leon?

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 10
Anche in questo caso secondo me vale la regola che ho riportato per G-TEC Executive e cioè:
Se Octavia RS TDI DSG con una serie di accessori tipo quelli sopra elencati viene sui 36000 senza sconto, si può dedurre che con sconto (intorno al 15% direi),  si porta a casa a 30000 circa senza usato da dare dentro.
Quindi se uno deve dare dentro un usato facendo 30000 meno ciò che ha pagato trova ciò che ha preso realmente dell' auto data in permuta (500 euro più 500 meno).
Siete d'accordo con il mio ragionamento?

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 11
Ma se interessato ad una G-TEC o ad una rs?

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 12
Gtec77, da 36.000 a 30.000 è il 20%, non il 15%...

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 13
Da 36 a 30 è il 16,5%.

Re:Preventivo Octavia RS TDI DSG...quasi quasi firmo!

Risposta n. 14
Gtec77, da 36.000 a 30.000 è il 20%, non il 15%...
Per arrivare a 30000 da 36000 è il 16,5%! Io ho scritto INTORNO al 15%, poi sul totale come scritto sopra ci ballano quei 500 più o meno.
Era per dire l' idea che mi sono fatto io su come funziona il sistema.
No teron85 io ho firmato per G-TEC, era un discorso generico sui preventivi che può magari aiutarci a capire quando ci fanno un prezzo se è buono o meno.
Se mi sbaglio correggetemi.