Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Acqua ristagnate sportelli anteriori (Letto 2396 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acqua ristagnate sportelli anteriori

Salve a tutti.

Non so se riusciro a farmi capire ma ci provo....
Ho notato questa cosa quando la macchina rimane parcheggiata sotto l acqua per un po. Quando vado ad aprire gli sportelli anteriori dell´auto sento e vedo  una discreta quatita di acqua che cade a terra. Quindi dell´acqua che ristagna nella parte bassa degli sportelli anteriori. Quando vado ad aprire lo sportello, l´acqua cade a terra e non all´interno dell´auto...... questo non accade sugli sportelli posteriori.
E´una cosa che capita anche a voi altri possessori di octavia wagon??

grazie in anticipo,

Luca

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 1
Pure la mia fa la cascatina, se ne è parlato più volte, qualcuno riuscirà a metterti il link.

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 2
grazie, se qualcuno mi posta il link ve ne sarei grato.


Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 4
Salve a tutti.

Non so se riusciro a farmi capire ma ci provo....
Ho notato questa cosa quando la macchina rimane parcheggiata sotto l acqua per un po. Quando vado ad aprire gli sportelli anteriori dell´auto sento e vedo  una discreta quatita di acqua che cade a terra. Quindi dell´acqua che ristagna nella parte bassa degli sportelli anteriori. Quando vado ad aprire lo sportello, l´acqua cade a terra e non all´interno dell´auto...... questo non accade sugli sportelli posteriori.
E´una cosa che capita anche a voi altri possessori di octavia wagon??

grazie in anticipo,

Luca
Si anche la mia fa la stessa cosa. Intendi che l'acqua ristagna (per capirci) sul bordo esterno del battitacco??

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 5
Hai le cromature?

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 6
La mia lo fa anche senza cromature.



Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 9
Io non lo definisco problema, l'acqua non entra in abitacolo, poi nel mio caso dipende da come piove. Solo lato guida.

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 10
non ci ho fatto caso
Vedo che le goccioline rimangono nel battitacco abbastanza a lungo.

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 11
Da quello che ho compreso per esperienza personale, dovrebbe dipendere da come si piega la guarnizione in fase di chiusura della portiera che in alcuni casi va ad ostruire i fori di scolo dell'acqua, quindi è un non problema, tranquilli!

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 12
c'è da dire che è comunque una cosa strana

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 13
c'è da dire che è comunque una cosa strana

Io sono d'accordo con te..... è una cosa strana che non si dovrebbe verificare anche se l'acqua non entra all'interno dell'abitacolo. Io comunque lo considero un problema.
Io sono un pignolo su queste cose e una macchina da quasi 30 mila euro nuova pretendo che sia in un certo modo.

Comunque vi ringrazio tutti quanti per le risposte tempestive che mi avete dato, ho capito che non sono il solo con questa "anomalia".
Al primo tagliando vediamo se fanno qualcosa in concessionaria per risolverlo.
 

Re:Acqua ristagnate sportelli anteriori

Risposta n. 14
 (quoto)