Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC (Letto 1364 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Buona sera,
armeggiando un pò ho trovato (forse l'acqua calda per qualcuno) un piccolo vano sotto il piano di carico del portabagagli.  Non essendo rivestito ci ho messo un telo ripiegato più volte per fare da spessore isolante e ci ho fatto stare,il cric, le catene da neve, il kit luci di ricambio, il triangolo ed il giubbetto catarifrangente......
Se riesco posto una foto....
Per arrivarci basta abbattere i sedili dietro ed alzare il piano che e' diviso in più sezioni.....
Francesco
ps niente foto non riesco ad allegarla......

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 1
stasera controllo se c'è anche nella tdi...

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 2

Se riesco posto una foto....
ps niente foto non riesco ad allegarla......
ciao @mukka93 ! Allega la foto se riesci (almeno, io non ho capito dalla descrizione dove sarebbe il vano  (wall!) )

Per inserirla: scrivi il messaggio, clicca su "anteprima", a quel punto clicca sulla parola "selezionandoli" (oppure fai drag&drop depositando il file sulla frase "aggiungi file con il drag & drop") e puoi scegliere il file che preferisci  (good)  (good)

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 3
mi dispiace ma quando inserisco la foto scompare tutto il resto e rimane solo un rettangolo bianco attorno alla foto e non riesco a postare......la foto è solo di 27kb ma non riesco ad inserirla
sorry

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 4
ho riprovato......grazie halfmillion

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 5
stasera controllo se c'è anche nella tdi...
Buona sera,
nella tdi non può esserci perchè il vano è creato dal rialzo delle bombole del metano della G-TEC, il piano di carico della tdi è più in basso e per questo ha maggiore capacità di carico......
Francesco

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 6
Magari il giubbetto tienilo a portata di mano, se ti fermi in autostrada lo devi avere già indosso quando scendi dall'auto



Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 9
Confermo che nella TDI (io ho la scout ) il vano in  questione non c'è...

Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 10
spettacolo
grazie per la dritta
ho le catene e il triangolo che vanno su e giù per il bagagliaio alle curve


Re:Piccolo vano sotto il pianale di carico della G-TEC

Risposta n. 12
Trovato anche'io oggi e sto pensando di sfruttarlo diversamente...nel senso che mi piacerebbe sfruttarlo come bagagliaio vero e proprio, fare diventare questo vano parte del bagagliaio stesso, e non averlo come semplice  doppio fondo apribile solo con i sedili posteriori leggermente abbassati. Vorrei eliminare i vari pezzi di polistirene laterali e modificare in qualche modo il fondo in mdf. Si recuperano un sacco di litri!!!!

Ci penso!

Grazie per la dritta!