Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: interni grigi !!!! (Letto 2094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

interni grigi !!!!

la sto ordinando che ne pensate degli interni grigi , mi sembrerebbe piu viva !!!!!!!!!!!!!!!!! (welcome)

Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 1
E' ovvio che avrai pareri discordanti a seconda delle nostre scelte. I miei sono begie (si scrive cosi?  (idiot) ) e li trovo davvero eleganti. Per questo colore c'è solo un contro. Devi stare moltyo attento alla tappezzeria per ovvi motivi. ma per uno come me (disordinato da fare schifo) è uno stimolo in piu per tenere alta la tensione .....dell'ordine!!!! (rofl)

Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 2
A me personalmente non piacciono....ne beige ne grigi..... Comunque è questione di gusti. Se ti piacciono prendili. Rendono l'auto più tua e meno "normale"!!

Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 3
A me non piacciono! Se piacciono a te é giusto che tu li prenda così! Come dice il detto contento tu contenti tutti!
É giusto chiedere un parere ed io faccio sempre così: ascolto tutti ma poi faccio sempre come voglio io!
Avrai una macchina che si distingue dalle altre per un qualcosa (suppongo???).
Quindi é giusto che tu sia contento della tua scelta!

Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 4
Sul colore degli interni....
de gustibus non est disputandum  ;D  ;D

Pensa che la mia personale preferenza e':

- beige
- poi nero
- poi grigio
- poi MARRONE (...orribile! Secondo me almeno  (rofl) )


Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 6
Sfinge, secondo me dipende anche dal colore esterno...che preferenza hai per quello?

Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 7
La mia è all black, compreso il cielo, a me sarebbe piaciuta con i sedili rossi (in pelle) che skoda non fa.
Molto dipende poi dal colore esterno.

Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 8
Ciao @lasfinge63 , personalmente trovo gradevoli i sedili grigi. Quello che secondo me non è il massimo sono i pannelli porta grigio chiaro. Ho l'impressione, del tutto personale, che le plastiche chiare sembrino di qualitá inferiore. ;)


Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 10
Si ma su rs i miei sedili sportivi in pelle sono una figata da quasi 600€! (sbav)




Re:interni grigi !!!!

Risposta n. 14
Quando guardavo l'Octavia l'avevo configurata proprio con gli interni grigi, con carrozzeria Bianca (mi piacciono i colori chiari...si nota?) Ma mi avevano anche detto che ne era stata sospesa la produzione