Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchi in lega da 19" (Letto 6785 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 31
Ciao Manazz,
io purtroppo non avendo la misura a libretto come 19'' ma da 17'', sono costretto se voglio montare una ruota/cerchio da 19 in base alla normativa vigente, acquistare un cerchio omologato NAD e poi fare l'aggiornamento del libretto.

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 32
Ciao Manazz,
io purtroppo non avendo la misura a libretto come 19'' ma da 17'', sono costretto se voglio montare una ruota/cerchio da 19 in base alla normativa vigente, acquistare un cerchio omologato NAD e poi fare l'aggiornamento del libretto.

Allora ti tocca, anche se mi sono informato e so che ci sono ancora incongruenze su questa faccenda. Del tipo che nonostante cerchi omologati e certificato, la motorizzazione alla fine ha respinto l'aggiornamento del libretto. Poi magari sono casi al limite non lo so, ma è già successo. Comunque alla fine credo di prenderli omologati pure io,anche se non mi interessano misure più grandi... per assurdo ho visto dei cerchi omologati che mi piacevano e invece di montare 235/40/19 come misura "speciale" riportavano 225/35/19... mah...   (nonso)  (nonso)  (nonso)

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 33
Magari avete già visto questa tabella di calcolo della circonferenza dei pneumatici e dlla possibilità di montaggio sulle varie dimensioni di cerchi, comunque può essere utile darci un'occhiata su      www.wsbrno.eu/calcola.html

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 34
Quella che ho mandato qualche post sopra è passata completamente inosservata?
Ci sono due tabelle, nella prima si inseriscono i dati delle ruote attuali, nella seconda i dati delle ruote che si vorrebbero montare e nelle tabelline sotto ti dicono tutti i dettagli possibili in descrittivo, anche di quanto in più sporgerà la nuova ruota rispetto all'attuale montata!

www.rimsntires.com/specspro.jsp

 ;)

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 35
Quella che ho mandato qualche post sopra è passata completamente inosservata?
Ci sono due tabelle, nella prima si inseriscono i dati delle ruote attuali, nella seconda i dati delle ruote che si vorrebbero montare e nelle tabelline sotto ti dicono tutti i dettagli possibili in descrittivo, anche di quanto in più sporgerà la nuova ruota rispetto all'attuale montata!

www.rimsntires.com/specspro.jsp

 ;)

Avevo guardato ma la skoda tra i brand delle auto non c'è...

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 36
Avevo guardato ma la skoda tra i brand delle auto non c'è...

Si lo so ma la figata di quel sito è proprio nello specifico la tabellina comparativa che ho mandato!

Io avevo trovato dei cerchi stupendi per la mia ma inserendo tutte le specifiche delle mie ruote e di quelle ruote mi ha detto che le nuove sarebbero uscite 2.8 cm in più rispetto alle mie, quindi picche...

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 37
Quella che ho mandato qualche post sopra è passata completamente inosservata?
Ci sono due tabelle, nella prima si inseriscono i dati delle ruote attuali, nella seconda i dati delle ruote che si vorrebbero montare e nelle tabelline sotto ti dicono tutti i dettagli possibili in descrittivo, anche di quanto in più sporgerà la nuova ruota rispetto all'attuale montata!

www.rimsntires.com/specspro.jsp
No no, scusa,l'avevo vista, poi ho postato quel sito solo perchè in italiano

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 38
Ciao sempre nell'ottica di sostituire i miei cerchi in lega attuali con dei 19'' qualcuno di voi sa che ET hanno i miei attuali Stratos 7,0j x17" così da fare un confronto e scegliere un ET giusto per quelli da 19. Grazie

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 39
Ciao sempre nell'ottica di sostituire i miei cerchi in lega attuali con dei 19'' qualcuno di voi sa che ET hanno i miei attuali Stratos 7,0j x17" così da fare un confronto e scegliere un ET giusto per quelli da 19. Grazie
ET40, vedi risposta n.4 di Baldas che ha postato la tabella completa dei cerchi skoda

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 40
Come ho scritto volevo rendere la superb piu sportiva, tipo crucco style ma non tamarro...

Allego qualche foto di cerchi che mi piacciono, e sulla quale mi sono già fatto un'idea di come potrebbero starci,pero accetto sempre consigli, quindi anche se vi facessero schifo scrivete pure che non mi offendo... ho già cambiato qualche pezzo della style con quelli della sportine, la macchina è quindi grigio business con parti della sport neri... quindi per rimanere sul grigio/nero avevo pensato ai cerchi neri, pero anche i gold mi attirano... dubbiosissimo....

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 41
etabeta piuma black a me piace un sacco, ma sto già sbattendo la testa sul muro all'idea di doverli pulire (wall!)

Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 42
Ebeta piuma black dVvero belli, oro non li metterei mai troppo pacchiani per i miei gusti (tranne per subaru impreza).


Re:Cerchi in lega da 19"

Risposta n. 44
I piuma sono la mia prima scelta, ma non riesco a capire bene come ci possano stare... il configuratore etabeta fa schifo...