Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Video anteprima Skoda Superb (Letto 1500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 1
Parrebbe Spazialeee! Ma i fari anteriori non hanno un che di seat?  :-X

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 2
Di sicuro andrò a vederla!!! Si sa già quando uscirá? (sbav)

 

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 3
se non erro il concessionario mi parlava di maggio per l'open day di presentazione della berlina... un paio di mesi dopo per la wagon...
a vederla così i fanali sono hanno una linea un pò "riciclata" (anteriore Seat e posteriore Golf) ma nell'insieme sembra davvero bella...

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 4
Bellissima,  (sbav)  (sbav)  ma quanto era bella anche anticamente , mamma mia ,
A quanto so dovrebbe essere nei saloni entro l'estate , ma se mi parlate di maggio....... :D  :D se mi dovesse riuscire il colpaccio.......entro fine febbraio potrò essere più preciso, non vorrei dire ma....si sa mai che.....


Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 6
Ma sapete mica la versione SW quando uscirà, a mia madre scade il noleggio a settembre e penso che sia un'ottima alternativa alla Passat SW

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 7
Ma sapete mica la versione SW quando uscirà, a mia madre scade il noleggio a settembre e penso che sia un'ottima alternativa alla Passat SW


Ciao. ...a spanne dovrebbe essere già in concessionaria tra giugno e luglio prenota bile anche prima. ...ma aspettiamo notizie più ufficiali. ..mma da quanTo so riesci a starci

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 8
Ma sapete mica la versione SW quando uscirà, a mia madre scade il noleggio a settembre e penso che sia un'ottima alternativa alla Passat SW


Ciao. ...a spanne dovrebbe essere già in concessionaria tra giugno e luglio prenota bile anche prima. ...ma aspettiamo notizie più ufficiali. ..mma da quanto so riuscuscite a starci

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 9
Ciao. ...a spanne dovrebbe essere già in concessionaria tra giugno e luglio prenota bile anche prima. ...ma aspettiamo notizie più ufficiali. ..mma da quanto so riuscuscite a starci
la wagon sara presentata al salone di francoforte (15-27 ottobre) e arrivera ad essere ordinabile in autunno inoltrato, quindi nn ci starete dentro.

Mi sono informato e se non cambiano all'ultimo le cose stanno cosi.... Purtroppo!

Re:Video anteprima Skoda Superb

Risposta n. 10
la wagon sara presentata al salone di francoforte (15-27 ottobre) e arrivera ad essere ordinabile in autunno inoltrato, quindi nn ci starete dentro.

Mi sono informato e se non cambiano all'ultimo le cose stanno cosi.... Purtroppo!

Mmh...io continuo a sperare in una anteprima non così lontana...certo sperare è una cosa  e attenderemo l'ufficialità da parte di Mamma...
Ho scovato questo video di presentazione......è davvero una Gran Signora Sta berlina!!!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H4pXyTDrT50