Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Apertura automatica portellone bagagliaio  (Letto 1443 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apertura automatica portellone bagagliaio

Salve, qualcun'altro ha mai avuto il seguente problema con l'apertura automatica da telecommando del portellone bagagliaio? Praticamente si solleva automaticamente solo nelle giornate calde, temperature sui 30° in su, se piove o durante l'inverno, se lo voglio aprire tenendo premuto il tasto nel telecommando si solleva solo un minimo e devo sollevarlo io manualnente. Ricordo di aver letto qualcosa del genere sempre in questo forum anni fa, ma non riesco più a trovare niente.  (nonso)

Re:Apertura automatica portellone bagagliaio

Risposta n. 1
Ad oggi mai avuto quest'inconveniente e uso abbastanza spesso l'apertura da telecomando

 

Re:Apertura automatica portellone bagagliaio

Risposta n. 2
L'unica cosa che mi viene in mente è possa esserci dello sporco nel sistema che con il caldo intenso tende ad essere "sciolto" ed a creare meno problemi al meccanismo.
Non ho ben idea di come sia fatto il sistema, ma prova a controllare le superfici di scorrimento, pulirle ed eventualmene lubrificarle. Stessa cosa con i perni su cui ruota il portellone