Passa al contenuto principale

Topic: Continental PremiumContact 6 (Letto 3310 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 15
Beh, con 55 di spalla ci sta che assorbano bene  (good)
E sono felice che hai "vibrazioni positive"  (applausi)


Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 17
Ma io che foto ho visto?  ???

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 18
Probabilmente quelle della mia Superb.


Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 20
Dopo 4000 km posso confermare le ottime impressione delle Continental PremiumContact 6 misura 225/45/17 .Silenziosità superiore alle Continental SportContact 5.Tenuto ottimale in tutte le condizioni su asciutto anche a velocità autostradale.Su questo parametro posso dire identiche al modello precedente.Sul bagnato molto bene anche alla velocità di 140 km su autostrada austriaca tra pozzanghere ( chi le conosce mi capisce ). Appena torna a piovere devo rivedere la partenza da fermo premendo perchè ho visto accendersi antislittamento per qualche istante cosa mai vista sulla serie 5. In questi giorni non posso godermi la silenziosità perchè il cuscinetto della ruota posteriore sx mi ha lasciato e urla un poco...Vabè a 331000 km può capitare (dance)

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 21
Sostituito cuscinetto ruota posteriore dx stamattina.Riconfermo la silenziosità ottimale delle Continental PremiumContact 6 misura 225/45/17. Ora posso godermele alla grande!!! Nessun rumore di rotolamento e premetto la mia Octy ha 331000 km con ancora tutte le sue parti originali nella zona ammortizzatori ecc ecc. (drinking)

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 22
Spero che a quel chilometraggio gli ammortizzatori li hai sostituiti almeno una volta in tutta la vita della macchina, altrimenti avrai solo  le molle adesso

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 23
Spero che a quel chilometraggio gli ammortizzatori li hai sostituiti almeno una volta in tutta la vita della macchina, altrimenti avrai solo  le molle adesso
Come scritto sopra tutto originale. Fanno ancora egregiamente il loro lavoro visto che a casa mia non si sale e scende dai marciapiedi e ancora meno si corre in campagna. I km sono 80% tutti autostradali!! Macchina cosi caro mio la Skoda non le fà più e si vede in molti dettagli da interni,esterni,ecc ecc....

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 24
Come scritto sopra tutto originale. Fanno ancora egregiamente il loro lavoro visto che a casa mia non si sale e scende dai marciapiedi e ancora meno si corre in campagna. I km sono 80% tutti autostradali!! Macchina cosi caro mio la Skoda non le fà più e si vede in molti dettagli da interni,esterni,ecc ecc....
permettimi di contraddirti ma con oltre 300.000 km gli ammortizzatori non sono più efficienti, anche se fai autostrada. Le frenate, i cambi di direzione, fanno lavorare gli ammortizzatori per mantenere il comportamento della vettura sulla strada e con un chilometraggio così  elevato, non credo minimamente che hai gli ammortizzatori buoni.
Hai fatto un test con il macchinario apposito per vedere la resistenza delle sospensioni per poter dire che sono ancora buone? O a vai a sensazione? Poi  in Italia di buche,ne abbiamo da vendere e non credo che tu non abbia mai percorso una statale

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 25
permettimi di contraddirti ma con oltre 300.000 km gli ammortizzatori non sono più efficienti, anche se fai autostrada. Le frenate, i cambi di direzione, fanno lavorare gli ammortizzatori per mantenere il comportamento della vettura sulla strada e con un chilometraggio così  elevato, non credo minimamente che hai gli ammortizzatori buoni.
Hai fatto un test con il macchinario apposito per vedere la resistenza delle sospensioni per poter dire che sono ancora buone? O a vai a sensazione? Poi  in Italia di buche,ne abbiamo da vendere e non credo che tu non abbia mai percorso una statale
Liberissimo di pensarla cosi. Non ho risparmiato mai un euro sulla manutenzione anzi anche anticipato i tempi. So di cosa parlo perche la guido poi la teoria la lascio ad altri....

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 26
Posso dire che quando scendo dal Superb è salgo sulla Seat Toledo di mio suocero con 285000 k devo dire che non spenderei denaro per rifare gli ammortizzatori se vanno bene così, e anche vero che una sterzata di emergenza, recuperare la traiettoria sia più difficile. Comunque certe macchine ti fanno convincere di non aver buttato i soldi nell'acquisto ogni giorno li guadagni

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 27
La mia civic a 400000 km con ammortizzatori mai cambiati teneva la strada meglio della mia G-TEC con 75000 km.

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 28
Scusi Signor Enrico Benvenuti, mi pare che stia calcando un po' troppo la mano o, comunque, che prenda ogni piccola cosa come un difetto (inesistente) per denigrare un marchio che male non è....
Personalmente non considero nemmeno i topic che ha aperto ne le risposte che lascia...
Un consiglio dal cuore: cambi auto, cambi marchio soprattutto...(e di fatto anche il Club) perché qui dentro ci si confronta, ci si aiuta e ci si consiglia su come vivere meglio le nostre auto.
Con rispetto
Fabio.

PS può tralasciare di rispondermi per il motivo sopra citato.

Re:Continental PremiumContact 6

Risposta n. 29
Rientriamo nel tema dei Continental serie 6 !!!! Nessuno li ha montati???? Confrontiamoci su queste cose che è meglio!!!