Passa al contenuto principale

Topic: Superb e cerchi da 16 come sono? (Letto 1876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb e cerchi da 16 come sono?

Risposta n. 16
Io monto su Superb L&K combi li cerchi da 16 con gomme Continental invernali. Sono contento perché assorbono bene le asperità del terreno ma non sono il massimo della bellezza (doh)

Re:Superb e cerchi da 16 come sono?

Risposta n. 17
 (vomito)
 (martello)  (martello)  (martello)

Re:Superb e cerchi da 16 come sono?

Risposta n. 18
Noooooooooo i 16 sulla Superb nooooooooooooo non si possono guardare  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (vomito)  (vomito)  (vomito)

Comunque ragàz ma come le guidate ste macchine e su che strade?!  ;D

Io ho i 18 e ne ho piegati due solo l'inverno scorso quando sono finito in una voragine che mi è sfuggita, ma non ho mai spaccato cerchi o sfondato gomme.......

Re:Superb e cerchi da 16 come sono?

Risposta n. 19
Il problema sono le strade io sto in zona lago di Garda e di buche ops voragini c’è ne sono per tutti i gusti in 4 anni buttato 2 cerchi e 3 gomme!! Poi non capisco perché su una car del genere non di possa montare un 17 o 18 con almeno un 50% della larghezza come fa Audi  io prima ho avuto una A4 per 9 anni e mai rotto ne gomme ne cerchi pur avendo i 235/45/17!!

Re:Superb e cerchi da 16 come sono?

Risposta n. 20
Fra  235/45r17 e 225/45r17 la differenza sulla spalla è davvero minima.
Il fatto che con l'Audi non ti sia successo nulla e con la skoda sì, è imputabile unicamente al caso o alla sfiga, se preferisci.
Sul diametro della ruota incidono vari fattori in sede di progetto e sulla superb2 le misure erano quelle. Sulla nuova, sono state cambiate aumentandone il diametro tanto che per avere una misura più "aggressiva" si è passati al cerchio da 19 per mantenere una spalla molto bassa.
Vero comunque che le strade sono diventate campi minati, con un po' di attenzione e di fortuna,  però,  finora, anche a me non è mai successo di danneggiare nulla.