Passa al contenuto principale

Topic: Rimessaggio ruote in box (Letto 1016 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimessaggio ruote in box

Ciao,
è la prima volta che ho un set di ruote (cerchi + pneumatici) da tenere nel box per il cambio di stagione e la domanda è:
quali accorgimenti applicate per conservarli al meglio? per esempio in piedi o sdraiate ?

tnx

Re:Rimessaggio ruote in box

Risposta n. 1
Ecco le mie  ;)
Preso il supporto al Lidl con 12 euro. Tanta resa, poca spesa  (dance)

Se le impili senza supporti intermedi assicurati che non prendano umidità dal pavimento e ogni tanto girale per evitare che sotto rimanga sempre la stessa. Io prima mettevo anche del cartone tra una e l'altra per evitare di rovinare i cerchi.

Re:Rimessaggio ruote in box

Risposta n. 2
Io su una scaffalatura, in orizzontale, impilate a due a due e dentro delle sacche in tessuto comprate per due soldi su ebay.
Sollevate d terra, quindi,  e lavate prima di riporle.

Re:Rimessaggio ruote in box

Risposta n. 3
grazie ragazzi !
sempre utilissimi !  (applausi)

Re:Rimessaggio ruote in box

Risposta n. 4
Ciao,
è la prima volta che ho un set di ruote (cerchi + pneumatici) da tenere nel box per il cambio di stagione e la domanda è:
quali accorgimenti applicate per conservarli al meglio? per esempio in piedi o sdraiate ?

tnx
se le gomme sono montate sui cerchi, devi tenerle sdraiate, se invece sono solo l gomme, devi tenerle in piedi
Se ti interessano le borse, le ho in vendita:  https://www.skodaclub.it/index.php?topic=12380.0


Re:Rimessaggio ruote in box

Risposta n. 6
Se hai i 18 allora un supporto come il mio è perfetto. Infatti porta fino a 225/40 18 e lascia spazio tra una gomma e l'altra  (good)