Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: retrocamera economica aliexpress su amdusen (Letto 23598 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 225
Pensavo fossero delle mezze ciofeche quelle visto i prezzi e invece...

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 226
Francamente pure io, però mi sono ricreduto. Oggi avrei comprato quella integrata nella maniglia al posto della luce targa

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 227
Bene grazie mi è servita molto la chiacchierata...in caso avrei Pensato ad un kit come ti avevo indicato inizialmente per poter avere già tutto predisposto compreso il filtro/relè..in caso l'attacco all'autoradio non fosse compatibile taglio i fili e aggiungo i Molex..ma i cavi piccoli rossi che sono presenti all'attacco giallo RCA vanno collocati sottochiave?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 228
Se usi il filtro sicuramente lo devi collegare al sottochiave, se usi il relay collegato alla retro puoi farne a meno

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 229
Cercando in giro vari tutorial ,tra cui quello su come smontare la parte della radio(VW) dentro il cassetto portaoggetti,si indicava di stare attenti a non staccare la presa dietro(quella utilzzata nella guida per i vari collegamenti video e 12v) a causa della successiva richiesta di codice di sblocco...ma a voi ve l'ha chiesto quando avete ricollegato e acceso il tutto?In caso dove lo trovo il codice?Grazie

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 230
Quello che ti posso consigliare è segui la guida

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 231
Assolutamente..ma voi avete staccato la presona dietro per fare i collegamenti ai pin 6 e 12giusto??quando avete riattaccato e acceso vi è stato chiesto un PIN/codice o qualcosa del genere?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 232
Si ho staccato sia radio che centralina nel cassetto, il pairing credo lo faccia in automatico con il telaio. Comunque non mi ha chiesto nulla

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 233
Sempre esaustivo!!!!grazie...nel blocchetto blu PIN 6 e 12 va attaccato solo il cavo video(il giallo e quindi ha all'interno due filamenti e in caso è indifferente il verso?)oppure altri...escludendo il rosso che va all'altro filo per l'alimentazione sottochiave...poi non rompo più giuro ahahahah...se brucio qualcosa mia moglie mi manda la lettera dell'avvocato!!!

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 234
No ovviamente il cavo ha un verso, adesso però non ricordo quale polo va al 6 e quale al 12, prova

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 235
Comunque mi confermi i due filamenti nel cavo video da inserire con i Molex nel PIN 6 e 12

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 236
Assolutamente..ma voi avete staccato la presona dietro per fare i collegamenti ai pin 6 e 12giusto??quando avete riattaccato e acceso vi è stato chiesto un PIN/codice o qualcosa del genere?

ciao, a me non ha chiesto nessun codice e ho staccato il connettore e l'ho tenuto staccato anche tanto tempo perche nn riuscivo a inserire bene i molex nei pin 6 e 12. Io ho collegato al 6 il segnale e al 12 la massa.
per comodita ho passato i cavi sul lato passeggero e ho comprato per 6 euro il passacavo montante portellone cosi non ho sofferto nel far passare i cavi. se vi serve il codice è 5E9-971829 A .
grazie alla guida tt ok.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 237
Grazie veramente!!!

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 238
Arrivata la retrocamera come in foto.provata collegata alla TV e funzionante...purtroppo il kit prevedeva
un ulteriore cavo femmina RGB giallo con i Molex che però non è arrivato(mavaffanxxxx)..quindi ricapitolando:
-Positivo del filtro auto collegato al cavo della retro e negativo a massa
- positivo e negativo del filtro collegato ai cavi rosso e nero dell'alimentazione della camera
-a questo punto in mancanza del famoso cavo,taglio il  nero della presa RGB e saldo i Molex che istallo al PIN 6 e 12 oppure prendo una femmina RGB da un altro cavo e taglio quello
- e qui dubbio: a questo punto il positivo della presa RGB(il cavetto rosso uscente) non mi serve più,perché se lo metto sottochiave come indicato nella guida attiverebbe la camera appena si accende il motore,mentre nell'altro modo si accenderebbe solo attivando la luce retro.
-la attivo con obdeleven
-fine

Attendo conferme...grazieeee

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 239
Io metterei uno spinotto coassiale al posto di saldare diretto.
Cmq non ti serve a questo punto il positivo del coassiale.