Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015 (Letto 1410 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015

Ciao a tutti, sono un po' preoccupato , venerdì scorso mi hanno fatto un preventivo per la mia futura OCTAVIA RS ottimo prezzo comprensivo dell' AZIONE RITIRO USATO ovvero supervalutazione usato... Qualcuno Sa dirmi se è ancora valida a marzo??? (wall!) c'é una differenza di ben 2000€  (schiaffo)



Re:PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015

Risposta n. 1
io ho confrontato un preventivo appena fatto per una G-TEC (la mia l'ho ordinata il  9 Gennaio 2015) di un mio amico e devo dire che grosse differenze non ci sono "anzi".
Diciamo tra ninnoli e nannoli,  a me è andata meglio.
La mia valutazione è stata fatta sul le quotazioni EUROTAX di Dicembre (quindi ci ho guadagnato qualcosina li) per il resto + o - ci siamo.
Ovviamente le "promozioni" tendono a far vendere l'auto... e quindi deve sembrare + appetibile possibile.

Re:PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015

Risposta n. 2
Ciao a tutti, sono un po' preoccupato , venerdì scorso mi hanno fatto un preventivo per la mia futura OCTAVIA RS ottimo prezzo comprensivo dell' AZIONE RITIRO USATO ovvero supervalutazione usato... Qualcuno Sa dirmi se è ancora valida a marzo??? (wall!) c'é una differenza di ben 2000€  (schiaffo)

Buone Notizie!!! Prorogati gli incentivi fino al 31/3/2015

http://www.skoda-auto.it/promozioni/promozioni-skoda

Re:PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015

Risposta n. 3
mi sembrano le promozioni di poltrone e sofà....e' da ottobre che rinnovano di mese in  mese......

Re:PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015

Risposta n. 4
Perfetto ho avuto conferma supervalutazione dell'usato che mi ha portato la valutazione della mia macchina da 5000€ a 7000€ !!!

 

Re:PROMOZIONI SKODA OCTAVIA MARZO 2015

Risposta n. 5
Non è che una macchina un giorno la vendi a 20 e un altro la vendi a 23...