Passa al contenuto principale

Topic: Danno interruttore plafoniera (Letto 1218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danno interruttore plafoniera

Buonasera a tutti.... qualche giorno fa la mia dolce metà mi ha fatto un danno.....vi allego la foto...😭😭😭 Fai da te o è meglio portarla in officina??🧐

Re:Danno

Risposta n. 1
Se hai un pò di manualità puoi provare a tirar giù la plafoniera, aprirla, e vedere cos'è successo al cursore.

Una volta che ce l'hai aperta comoda in mano si vede subito se è riparabile o no.

In officina non riparano questi pezzi, la sostituiscono direttamente, cosa che potresti sicuramente fare tu ordinando il ricambio su internet, risparmiando tempo e denaro visto che c'è solo da staccare e riattaccare lo spinotto.  ;)

Re:Danno

Risposta n. 2
Ho dato una mezza occhiata... spingendo un po' la "moquette" ho visto che si può sganciare......quindi con un po' di "calma" dovrei riuscire 🤤🤤🤤🤤

Re:Danno

Risposta n. 3
Ho dato una mezza occhiata... spingendo un po' la "moquette" ho visto che si può sganciare......quindi con un po' di "calma" dovrei riuscire 🤤🤤🤤🤤

Se provi a sganciata la rompi! Vero, @Salzwein ?

Devi togliere il trasparente facendo leva dal lato del parabrezza, una volta tolto cera di individuare le due viti che la tengono in posizione, dopo la puoi smontare.

Re:Danno

Risposta n. 4
Così a occhio e schermo si è rotta la guida... Per me c'è da cambiare tutto il pezzo  (wall!)

Comunque hai un'occasione unica per costringerla a farsi perdonare

Re:Danno

Risposta n. 5
Per rimuoverla devi togliere il vetrino. Sotto la lampada a siluro ci sono 2 lampade. Rimuovi quelle e levi la plafoniera. Ma purtroppo l'interruttore è rotto e devi sostituire tutto. Se ti interessa ho una plafoniera da vendere uguale. Con 20 € te la cavi . Spedizione compresa.

Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 6
Grazie a tutti x le dritte 😆....farò un tentativo...se tanto devo cambiarla se c vogliamo accordare prendo la tua così il pezzo almeno ce l'ho 👍😊...x quanto riguarda farsi perdonare io sarei più x 2 sberle 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 7
 (nonquoto)

Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 8
Grazie a tutti x le dritte 😆....farò un tentativo...se tanto devo cambiarla se c vogliamo accordare prendo la tua così il pezzo almeno ce l'ho 👍😊...x quanto riguarda farsi perdonare io sarei più x 2 sberle 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
scrivimi pure in pvt se hai bisogno

Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 9
Feedback positivo per @Maximo . Plafoniera montata sulla sua stupenda Fabia Twin Color 😍. Spero che il progetto di cui abbiamo parlato,prima o poi riusciremo a realizzarlo. Io non ho fretta😉 grazie e a presto Massi

Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 10
Grazie mille a te Salzwein 😆...!!! incontro un po' incasinato xò alla fine ce l'abbiamo fatta 👍😁!! X il progetto, appena mi sbologno 2 spese t avviso sicuramente 😁... ovviamente Feedback positivo 👍

Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 11
Stesso danno, solo che lo creato io per mettere le luce al led rompendo l'attacco del pulsante dove è attaccato una piccola molla e dopo aver smontato la plafoniera, ho notato che dietro a quel pulsante è associata come dicevo una molla che serve a tenere pressata una linguetta per il contatto. Beh che fare.........piccola modifica con un'altra molla bloccata con il silicone a caldo e per adesso tutto funziona, ovviamente dovrò cambiare la plafoniera visto che è solo una sistemazione provvisoria. Qualcuno ne ha una in vendita :)


Re:Danno interruttore plafoniera

Risposta n. 13
No,mi dispiace. Ho solo un vetrino della plafoniera