Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Prime impressioni G-TEC (Letto 29558 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 60
Sì parla di un rilevatore della qualità del metano in questo topic
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2288.msg22165#msg22165
Dal post 70 in poi.
Ma è relativo al metano introdotto nelle bombole non quello bruciato allo scarico.
Per lo scarico ci sono gli stessi sistemi di un'auto a benzina classica

P.S. passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosa di te!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 61

Marcos, ti capisco! Anche per me è la stessa cosa!  :) La tua è bianco luna? Vorrei vedere qualche foto di una Octavia di questo colore!

Ciao Mario,
si la mia è bianco luna! è un colore molto particolare siccome di giorno, col sole, assume un bianco molto brillante, mentre se è nuvoloso si opacizza leggermente; la sera assume toni di grigio chiaro molto eleganti!
All'inizio del post ho messo un paio di foto ma ne aggiungerò altre appena che il meteo mi permetterà di lavarla bene!  (good)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 62
Si Muzio, ti confermo che è presente e per ora il mio ha sempre indicato 100%
Buona attesa!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 63
Ciao,
mi sapreste dire che gomme monta la G-TEC?
So solo che sono da 17'', ma qual è la larghezza e l'altezza? Che marca/modello montano di serie sulle auto che consegnano?
Grazie!

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 64

Ciao,
mi sapreste dire che gomme monta la G-TEC?
So solo che sono da 17'', ma qual è la larghezza e l'altezza? Che marca/modello montano di serie sulle auto che consegnano?
Grazie!

Di sicuro saran delle 225/45/17 , pensavo però che avesse i 16,credo dipenda dall'allestimento poi.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 65
Ciao! Sono come le altre.
I 17 li monta la Elegance con 225/45 mentre Ambition ed Executive montano i 16 con 205 55 ma puoi avere i 17 come per la Elegance a circa 200 euro.
(ciaociao)

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 66
Io ho preso la Elegance.
Il configuratore propone solo due scelte per i cerchi, entrambi inclusi nel prezzo della Elegance ed entrambi da 17''. Spero non risparmino sulla marca  :-\

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 67
Citazione da: "mc"
Ciao! Sono come le altre.
I 17 li monta la Elegance con 225/45 mentre Ambition ed Executive montano i 16 con 205 55 ma puoi avere i 17 come per la Elegance a circa 200 euro.
 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 68

Di soliti vanno a forniture a rotazione su Dunlop Pirelli Michelin e Bridgestone
A me è arrivata con Dunlop Sportmaxx RT 225 45 e una Dunlop Sport BluResponse 205 55 come ruotino. Sono certo che queste considerazioni valgono anche per la G-TEC, ruotino a parte.

 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 69
se non sbaglio a Widder è arrivata con i Michelin Energy X.
Anche Mafalda (la G-TEC ci Doge) direi che monta Michelin Mafalda

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 70
Ciao. Nella misura da 16" pollici sono diffuse anche nexen ed hankook.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 71
Va a stock di vetture credo, la mia coi 18 montava continental,dopo giugno molti hanno bridgestone ad esempio.

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 72
Chiedo scusa per l'entrata a "gamba tesa" vorrei per prima cosa ringraziare per le risposte alla mia precedente domanda  (applausi)
e a proposito dell'attuale discussione sapete dirmi se la G-TEC con cerchi da 16' è catenabile? 

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 73
guarda questo topic...
dovresti trovare le risposte
gomme termiche da 16"

Re:Prime impressioni G-TEC

Risposta n. 74
I cerchi da 16" con le 205/55R 16 sono catenabili solo se il canale del cerchio stesso è da 6 pollici.  Di fabbrica la Octavia ha il canale da 6 pollici e mezzo... quindi la risposta sarebbe NO. Poi ci sono le catene a maglia sottile,  ma skoda ti ha avvisato. ..