Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Sostituzione lampade con led (Letto 10355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 90
Da poco ho acquistato i led per il bagagliaio , pressi de superskoda . Vorrei cambiare anche quelli interni ,davanti /dietro .La tipologia e w5w ? Qualcuno mi può raccomandare qualche prodotto ?

Grazie mille !



Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 93
Scusa @Patroclo ma a parte la differenza in W perche' hai acquistato 2 da 5 W per il Baule ? Per avere una luce meno intensa ? immagino siano tutti LED "no errore"


Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 95
fate attenzione perchè durano veramente poco

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 96
Io ce li ho su da un anno e mezzo e non mi ha ancora abbandonato nessun led.
Tra l'altro nessuna di loro dà errore.
Sembrano affidabili.

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 97
Dipende, spesso va un po'a fortuna.
Io all'interno monto tutte lampadine led di basso costo e sono lì da due anni e mezzo senza problemi. Alcune le ho recuperate dall' vecchia macchina dove sono state installate per diversi anni....

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 98
Avete idea per quale motivo solo le lampade che iluminano zona piedi hanno quei punti blu ?

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 99
Potrebbe essere una rifrazione dovuta alla prismatura della lente della plafoniera.
Le mie non lo fanno...

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 100
Non penso... avvicinando la mano sembra che proprio da gli vengono i puntini,ma solo le stesse che ho messo in tutta la macchina .Cambia solo che quelle ,  hanno il coperchio in metallo.Gli hai tolti del tutto quelli ?

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 101
Come sono le lampade led che hai montato? Che forma hanno e i led come sono disposti?

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 102
Le mie sono simili a queste con i led disposti solo su di un lato visto l'utilizzo.


Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 104
Penso probabilmente che mi e successo cosi proprio per la loro forma , le mie non hanno la forma ''piatta'' ma +- come quelle che sono nella foto allegata . Probabilmente avendo questa forma creano questo effetto discoteca .... :)) (ma solo zona piedi ).