Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS! (Letto 7636 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 60
Bellissima la tua mostriciattola!
Pensavo di vedere anche la copa.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 61
Davvero bella e probabilmente dolcissima! Ciononostante mi terrei saggiamente alla larga!!!! :-[

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 62

sto aspettando l'octavia per ora ho ancora la mia leon copa... :) a settembre sarò skodista  a tutti gli effetti ora sono skodista al 10% (l'acconto XD)
la macchina l'ho cambiata per fare spazio in bauliera al trasportino per il mio mostro...
e la berlina nn mi faceva il mio "gioco" se nn fosse stato per il mostro nn avrei cambiato la leon dato che è di dicembre 2011 e ha 30.000 Km
ancora cucciola ma gia 30Kg entro un anno dovrebbe superare i 40..:)
e sulla leon il trasportino dovevo tenerlo sui sedili dietro e diventava una 2 posti e oltretutto il trasportino stava storto e la cucciola stava male e i trasportini si distruggono gia cambiati 2 in 7 mesi...
p.s. ecco il mostro...

MA CHE BELLA!!!  :D
Io non me ne intendo molto di cani, ma sembra un Rottweiler...Giusto?

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 63
...e mentre sto seguendo le varie burocrazie e scartoffie varie, ho già preso accordi col mio gommista di fiducia per sostituire le 4 Bridgestone Potenza che mi stanno molto poco simpatiche con 4 Yokohama Advan Sport V105. Fortunatamente il gommista si trova dall'altro lato della strada della concessionaria: esco da una parte ed entro direttamente dall'altra parte  ;)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 64
scusa taty se ti ho inquinato il topic... scusa... (schiaffo) :'( :-X
ultima puntualizzazione
@chris82rs - la copa è originalissima solo con i cerchi neri quindi una foto qui nn se la meritava....
@Mario D.  - è una coccolona con tutti almeno per ora... quindi almeno per ora potresti avvicinarti e dopo 2 carezze la dana sarebbe a pancia all'aria e con la lingua di fuori..XD
@Marco4671  - sisi un rott...una cucciolina di rott di 9 mesi e una 30 di Kg...
@tatyrs - scusa ancora se ti ho "inquinato" il post...  (schiaffo)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 65
Per tornare in topic, taty attendiamo foto del ritiro! :)
Per le gomme io ho le continental e van benone,però se apri a tavoletta fischian da paura.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 66
Le Bridgestone potenza sono le re050?
se sono quelle, a mio pparere sono delle ottime gomme con una ottima tenuta. Le advan le vedo meglio per la pista che per la strada



Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 69
Concordo con Marco, ma anche con le Bridgestone non ho avuto personalmente una bella esperienza: montate in allestimento originale su Ibiza 1.9 Tdi 130 cv, finite in 12000Km!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 70
A livello estetico, secondo me le Pirelli PZero Nero, con le sue "fiammelle", sono spettacolari.
Ma l'estetica non è tutto, l'importante è che vadano bene.

Comunque volevo dirvi che martedì pomeriggio la ritiro!!!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 71
 non conosco quel modello, in passato ho avuto esperienze con le re050 e sono delle ottime gomme, probabilmente le migliori che ho mai montato

Re:Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS!

Risposta n. 72

A livello estetico, secondo me le Pirelli PZero Nero, con le sue "fiammelle", sono spettacolari.
Ma l'estetica non è tutto, l'importante è che vadano bene.

Comunque volevo dirvi che martedì pomeriggio la ritiro!!!

Allora ci sei quasi! Noi attendiamo recensione e book fotografico! :)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 73

@Marco4671: mah, per ora in A22 ancora nessun autovelox fisso, almeno fino a Verona di sicuro. Anche di mobili ne vedo molto pochi, rispetto ad una volta.

@chris: mi puoi togliere una curiosità/dubbio (domanda rivolta anche agli altri possessori di Octavia III): sulla tua RS la presa accendisigari ha il disegno della sigaretta accesa oppure la dicitura 12V? Perché sembra che ci sia differenza tra una e l'altra, ovvero che le lamelle all'interno siano posizionate in modo diverso, e che quella classica accendisigari (quindi con la sigaretta accesa) carichi i dispositivi più lentamente e li scaldi un pochino di più. Anche il manuale di istruzioni le distingue.
Grazie!
(non apro un topic a parte perché questa osservazione non deriva ancora da mia esperienza diretta)



mmmmazza eh? ne sai una più della diavolessa, nonostante il tuo zito (moroso) abbia già brillantemente risolto il problema.....tu ehmmmmmmm   ehmmmmmm  vabbè non dico nulla  8) ::) :P

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 74

Ma tu, da quanto scrivi nel tuo profilo, non hai la Leon Copa? Forse l'hai ordinata e la stai aspettando? E, in caso, perchè l'hai ordinata sw anzichè berlina? ???



guarda che quà la licenza di sbirro ce l'ho solo io eh?  8)  indaghiamo poco  (lmao)