Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14221 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 180
In attesa delle foto riassuntive (non moltissime, in realtà, abbiam pensato principalmente a goderci il tempo, mangiando e chiacchierando tutti insieme (rock) ), ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti, ma anche coloro che avrebbero voluto essere presenti ma non ci sono riusciti. Ringrazio (anche se difficilmente riusciranno a leggere) lo staff della Locanda Sant'Ambrogio che ci ha ospitato, rimpinzandoci come uova di tutte le loro specialità. A tal proposito, un ringraziamento doveroso và a @defe82 per avermi consigliato il locale, veramente molto bello anche a livello scenografico.
Insomma, tutto perfetto? Ovviamente no. Come tutte le cose, anche questa esperienza era perfettibile. A partire dal locale che doveva ospitare l'aperitivo, che era chiuso per prossimo cambio gestione. Errore mio, mi son fidato a non chiamare, avendo trovato il loro sito ancora attivo e recensioni (molto positive, peraltro) assai recenti.
Vabbè, a parte i tre "Befed day" infrasettimanali e i tre pic-nic/grigliata (che, di certo, non si possono definire veri e propri eventi ufficiali), questo è stato il mio primo vero raduno organizzato e, per quelli futuri, cercherò di fare meglio.

Per ora, grazie ancora a tutti e al prossimo "Skoda Club Day" sempre in questo periodo e, se riterrete, sempre nella stessa location. Buona notte!

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 181
Ecco il mio contributo fotografico  (drinking)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 182
 (good)  (applausi)  (rock)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 183
non sono molte, non mi sono dedicato alle foto, ma ecco alcune foto di avvistamenti in autostrada e di un branco di Skodisti in attesa...  (drinking)  (drinking)  (drinking)


Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 184
Da bravo troglodita  (old)  (rofl)  con i diti grossi mi collego solo ora tramite PC  (wall!) ed ovviamente ringrazio tutti per non avermi assolutamente fatto pesare (con l'ottima compagnia prima ancora del cibo) i km trascorsi per raggiungervi!  (good)  (good)  (good)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 185
È stato un piacere averti tra noi. E ribadisco che, se organizzi un raduno a Roma o dintorni, io (e famiglia) ci sono!

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 186
Grazie per la bella giornata trascorsa assieme, come sempre è un piacere stare con voi!

Buon Primo Maggio a tutti e un saluto  dall' Alto Adige!  (ciaociao)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 187
Personalmente, in Salento sono stato solo una volta e mi piacerebbe tornarci. Se ci fosse un raduno, probabilmente sarebbe la scusa buona per farmi prestare il camper dei suoceri...

A proporre l'idea d'inverno per l'estate successiva, forse potrebbe attrarre molta più gente dal nord che, così, potrebbe sfruttare l'occasione per organizzarsi lì le ferie...

...almeno, io farei questo ragionamento...


Ma, a proposito di ragionamenti, per il 2° Skoda Club Day, ritenete meglio organizzarlo sempre sfruttando i ponti tra il 25 Aprile e il 1° Maggio, o spostereste di un mese per utilizzare quello del 2 Giugno? Tra l'altro, tra Aprile e Maggio ci sono anche tante cerimonie (comunioni e cresime), oltre a matrimoni e battesimi...
Insomma, sono stato contento di com'è venuto il raduno, ma se avete suggerimenti per migliorarlo...
secondo il mio punto di vista, sfruttando i ponti, è facile che la gente vada via e che non possa venire. Meglio una domenica qualunque e come location proporrei centro Italia tipo Grosseto o Roma da prendere un bacino di utenza anche del sud. Che ne pensate?

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 188
secondo il mio punto di vista, sfruttando i ponti, è facile che la gente vada via e che non possa venire. Meglio una domenica qualunque e come location proporrei centro Italia tipo Grosseto o Roma da prendere un bacino di utenza anche del sud. Che ne pensate?
quoto in toto però se volete parlare del 2° skoda club aprite un topic a parte e non inquinate questo please

Ps: ho diviso i post del raduno in salento, così ha discussione propria

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 189
In attesa delle foto riassuntive (non moltissime, in realtà, abbiam pensato principalmente a goderci il tempo, mangiando e chiacchierando tutti insieme (rock) ), ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti, ma anche coloro che avrebbero voluto essere presenti ma non ci sono riusciti. Ringrazio (anche se difficilmente riusciranno a leggere) lo staff della Locanda Sant'Ambrogio che ci ha ospitato, rimpinzandoci come uova di tutte le loro specialità. A tal proposito, un ringraziamento doveroso và a @defe82 per avermi consigliato il locale, veramente molto bello anche a livello scenografico.
Insomma, tutto perfetto? Ovviamente no. Come tutte le cose, anche questa esperienza era perfettibile. A partire dal locale che doveva ospitare l'aperitivo, che era chiuso per prossimo cambio gestione. Errore mio, mi son fidato a non chiamare, avendo trovato il loro sito ancora attivo e recensioni (molto positive, peraltro) assai recenti.
Vabbè, a parte i tre "Befed day" infrasettimanali e i tre pic-nic/grigliata (che, di certo, non si possono definire veri e propri eventi ufficiali), questo è stato il mio primo vero raduno organizzato e, per quelli futuri, cercherò di fare meglio.

Per ora, grazie ancora a tutti e al prossimo "Skoda Club Day" sempre in questo periodo e, se riterrete, sempre nella stessa location. Buona notte!

Scusate la mia poca partecipazione al forum, ma questo mese è stato abbastanza intenso ed ho avuto poco tempo per poter leggere le varie discussioni di questi giorni.

Mi fa piacere che il locale via sia piaciuto, é un posto che frequento abbastanza spesso, e quando @Marco4671 mi ha chiesto consiglio su dove poter andare, ho subito pensato a quello. In verità ogni volta che andavo la a mangiare, mi ripetevo sempre che "questo sarebbe un  posto ideale per farci un raduno".
Spazio per le nostre macchine, spazio per i bambini, alloggi per poter dormire e soprattutto buona cucina.

Mi spiace tanto non poter essere stato dei vostri, ma purtroppo per quel ponte avevo già impegni.Cercherò di essere al prox raduno, se sarà lontano mi porterò dietro la roulotte, per la gioia di @Widder81   :))

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 190
pensavo fosse già pubblicata sul forum...
IMG_20180429_152608851.jpg