Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14171 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 30
Ecco una foto della partenza del pullman

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 31
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 32
siete degli spammoni !!! (lmao)

e basta ot hahahahah

@Furio  ci penserò

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 33
Se @xenutunex  mangia i fagioli, meglio prendere un pullman dotato di Wc ...  (pope)

@ale_fabia non è OT, stiamo organizzando il pullman... e abbiamo esigenze particolari. Pensa abbiamo anche già trovato l'autista @Furio   (driving)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 34
Io ho solo la C, la D pubblica non me la danno neanche morto... pensa che gli autonoleggi  non mi davano più le macchine  ;D

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 35
Perché hai fatto come Jeremy Clarkson di Top Gear con la Toyota a noleggio in Australia (o Nuova Zelanda... non ricordo) nella sfida contro la barca a vela? ::) :))

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 36
@Furio sono convinta che con te alla guida arriviamo in 6 ore in R.Ceca...

Perché hai fatto come Jeremy Clarkson di Top Gear con la Toyota a noleggio in Australia (o Nuova Zelanda... non ricordo) nella sfida contro la barca a vela? ::) :))

È stato peggio Guido Meda con la Porsche in TopGear Italia... contro un palo se non ricordo male.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 37
@Furio, non eri tu che avevi restituito una vettura presa a noleggio dopo averle procurato qualche “modifica” e riverniciata con la bomboletta spray? (martello)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 38
  in fabbrica non entri con i mezzi esterni...  al limite arrivi nei parchiggi antistanti.....

sto giro la skodaccia rimarrà in garage... una sfacchinata del genere non la faccio. mi godo il viaggio con pulmann se riusciremo a farlo come numero di partecipanti.
Per una volta dico io per primo che costa meno il pullman che la macchina nostra.
Pensi che non lo sappia? Non sono mica nato ieri! Però una bella foto davanti alla fabbrica con le nostre auto sarebbe bella da fare. Non ho mica detto che non voglio andare in pullman (ma vediamo i costi, prima, perché se deve venire un autista non credo che costerà poco), ho scritto che sarebbe più hello andare lì in auto...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 39
Cerchiamo di tornare al tema principale del topic.

appurato che al momento ci sono idee svariate:

1) Pranzo/raduno o chiamatelo come vi parte intorno alla metà/fine di marzo per anniversario fondazione del forum
2) kartodromo
3) viaggio in rep. ceca (ma sarà molto più avanti), quindi per adesso inutile discuterne - ci sono prima argomenti da discutere con chi di dovere.

e in fine visto che @Marco4671 ha lanciato la proposta, sembra giusto che sia lui ad organizzare (se vuole, altrimenti si può chiudere il topic, si sta andando OT) la giornata nel periodo della nascita del forum per quanto riguarda il 2018.
Visto che si ha la possibilità di inserire un sondaggio, invito lo stesso a modificare il primo topic, e iniziare a riassumere le idee, fissando data, luogo etc come da regolamento di sezione.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 40
Io ho restituito una Focus tdci dopo 3 giorni di noleggio col motore fuso :D scusate l'offtopic


Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 42
Perché hai fatto come Jeremy Clarkson di Top Gear con la Toyota a noleggio in Australia (o Nuova Zelanda... non ricordo) nella sfida contro la barca a vela? ::) :))
Me lo ricordo!

@Furio sono convinta che con te alla guida arriviamo in 6 ore in R.Ceca...
Mi ricordi una mia amica con me in Vespa tanti anni fa, mi stringeva forte ed ad un certo punto mi disse: Furio con te sei l'unico con cui mi sento sicura...in quel momento entrammo in una galleria buia in curva, per terra era tutta ghiaia, ci siamo sfracellati!

@Furio, non eri tu che avevi restituito una vettura presa a noleggio dopo averle procurato qualche “modifica” e riverniciata con la bomboletta spray? (martello)
La memoria ti inganna  ;D , non ero io !

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 43
Vero, era Roby (schiaffo)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 44

...e in fine visto che @Marco4671 ha lanciato la proposta, sembra giusto che sia lui ad organizzare (se vuole, altrimenti si può chiudere il topic, si sta andando OT) la giornata nel periodo della nascita del forum per quanto riguarda il 2018.
Visto che si ha la possibilità di inserire un sondaggio, invito lo stesso a modificare il primo topic, e iniziare a riassumere le idee, fissando data, luogo etc come da regolamento di sezione.
Lo farò, sicuro, ma abbiate pazienza qualche giorno... Col lavoro sono sotto pressione, parto presto al mattino e torno tardi alla sera e, sinceramente, alle 22 non ho gran voglia di mettermi al pc e pensare al sondaggio... Tanto, comunque, lo "Skoda Club Day" sarà il prossimo anno, non penso che una settimana prima o dopo per fare il sondaggio cambi molto. Ma, promesso, lo farò presto.