Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14241 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 60
Interessante! Mi piacerebbe partecipare con la Rapid nuova di pacca, ma non so se posso quel weekend!

@Schwaltzbauer scusa se lo scrivo qui ma hai la casella dei messaggi privati piena...  ho letto che vai spesso a Varsavia e mi è venuta la curiosità: ci vai per lavoro o per piacere?
Te lo chiedo perché io ci sono andato 8 volte negli ultimi 10 anni... :)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 61
Dai dai, poche ciance!

Vedi di liberarti, ...






...con la Rapid nuova da inaugurare, ABBIAMO TROVATO CHI OFFRE GLI SPRITZ DI BENVENUTO!  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 62
Ahahah, allora me ne sto a casa di sicuro! (rofl)
Scherzi a parte, il giorno dopo dovrei partire per il Giappone, perciò non so se avrò il tempo per questa scampagnata!

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 63
Vabbè, dai... il pranzo finirà verso le 16... se ti prepari, in anticipo, tutto per il viaggio (a proposito, che ci vai a fare in Giappone?), vedrai che il tempo per venire al raduno lo trovi...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 64
Ci provo, ma non sarei da solo e se io mi posso "arrangiare" in anticipo, lo stesso non vale per mia moglie... Se lei quel giorno deve lavorare, io ci dovrei venire a piedi al raduno :D

Vado una settimana a Tokyo per passione :)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 65
@Schwaltzbauer scusa se lo scrivo qui ma hai la casella dei messaggi privati piena...  ho letto che vai spesso a Varsavia e mi è venuta la curiosità: ci vai per lavoro o per piacere?
Te lo chiedo perché io ci sono andato 8 volte negli ultimi 10 anni... :)

Appena riesco a fermarmi un secondo vedo di liberare la casella  ;)
Io ci sono andato quasi otto volte nell'ultimo anno, fa te  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Ho metà famiglia lassù, la mia compagna è Varsaviana  ;)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 66
Io ci sono andato quasi otto volte nell'ultimo anno, fa te  (lmao)    (lmao)    (lmao)
Ho metà famiglia lassù, la mia compagna è Varsaviana  ;)
Eh, beh, così non vale!
Comunque adesso so chi contattare quando avrò terminato la scorta di wiśniówka (rofl)


Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 68
Ma ai bambini nessun dolce?? come mai questa scelta?
Nel caso di bottiglie di vino extra come ti comporti?? è facilissimo superare il limite da loro imposto... così facendo ci peleranno...con una bottiglia riempi 4 bicchieri, appena seduti, le bottiglie saranno già vuote.
I primi sono a scelta dal menù alla carta o loro presenteranno una mini lista da cui poter scegliere?
Insieme a gnocco e tigelle, nessuna verdura come pinzimonio, insalate etc?
Amari e ammazzacaffè alla fine? compresi o extra?
Il ristorante serve anche cibo per chi ha eventuali intolleranze alimentari o cibo per celiaci? ti sei informato?
Conosci il posto o ti sei fatto consigliare da qualcuno?

Scusa ma un menù scritto così lascia più dubbi che tutto il resto.

Edit: altri quesiti:

Abbiamo sala riservata a noi ?
Parcheggio: disponibilità di tenere tutte le vetture unite?

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 69
Ale, non vorrei sembrare scortese, ma siamo ancora in fase di definizione (perfezionamento, meglio) del tutto. Più che ben accetti i suggerimenti. E, comunque, il giro di amari alla fine non credo proprio sia un problema includerlo. Per il resto, chiedo.
Riguardo il locale, io non lo conosco ma mi è stato caldamente suggerito da @defe82 .

Dimenticavo... Sala grande a noi riservata, ampio (molto) parcheggio e grande giardino dove i bambini potranno correre liberamente. E, per quanto riguarda allergie/intolleranze, non credo siano impreparati avendo continuamente a che fare con pranzi nuziali e cerimonie varie. Insomma, non è un'osteria di bassa lega. Comunque, a scanso di equivoci, chiederò espressamente anche questo.

Nel frattempo, avere un'idea di quanti potrebbero essere i partecipanti non sarebbe male. Ho pure un'eventuale alternativa...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 70
Mi sarebbe piaciuto molto conoscervi tutti e venire, purtroppo ho una gara ciclistica a Iseo. Spero non manchino le occasioni per una mangiata insieme

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 71
Ma ai bambini nessun dolce?? come mai questa scelta?
Nel caso di bottiglie di vino extra come ti comporti?? è facilissimo superare il limite da loro imposto... così facendo ci peleranno...con una bottiglia riempi 4 bicchieri, appena seduti, le bottiglie saranno già vuote.
I primi sono a scelta dal menù alla carta o loro presenteranno una mini lista da cui poter scegliere?
Insieme a gnocco e tigelle, nessuna verdura come pinzimonio, insalate etc?
Amari e ammazzacaffè alla fine? compresi o extra?
Il ristorante serve anche cibo per chi ha eventuali intolleranze alimentari o cibo per celiaci? ti sei informato?
Conosci il posto o ti sei fatto consigliare da qualcuno?

Scusa ma un menù scritto così lascia più dubbi che tutto il resto.

Edit: altri quesiti:

Abbiamo sala riservata a noi ?
Parcheggio: disponibilità di tenere tutte le vetture unite?


Allora,
in parte ti ho risposto precedentemente. Per il resto, stamattina ho provveduto a chiedere chiarimenti in merito alle tue domande. Qui sotto, troverai la loro risposta:

Salve, come le dicevo nella mail precedente il menù comprende:
 2 primi a scelta tra quelli del nostro menu (sono 2 primi uguali per tutti)

Gnocco e tigelle sono compresi di salumi, formaggi, condimenti misti e pinzimonio.
Il dolce sia adulti che bambini è il sorbetto
Per eventuali intolleranze se riuscite a comunicarle prima ci organizziamo.
Per quanto riguarda gli extra le bottiglie in più hanno un costo di 10€ a bottiglia e prima del limite vi viene detto quante ne rimangono e se volete continuare a prenderne, dipende solo da voi)
Con una bottiglia da 0,75 ci si riempiono 7 calici, a meno che non si riempiano ad orlo quindi si vengono scarse.
Nella mail precedente vi ho scritto quali sono i nostri tipi di primi da scegliere:

In caso contrario sono:
Tagliatelle al ragu di manzo
Tortelli verdi burro e salvia
Tortelli di zucca
Tagliatelle all’800 nero con funghi speck e cipolla rossa di tropea
Spaghetti alla chitarra con pomodorini datterini bufala e basilico
Cappellettoni ricotta e spinaci con ragù bianco di cortile (pollo, coniglio e tacchino)
Crespelle besciamella cotto e fontina.

Per quanto riguarda gli amari sono compresi solo limoncino e nocino con i caffè
Rum, grappe o liquori esteri hanno un costo diverso per questo non possono essere compresi nel menù da 23€

Per qualsiasi altra informazione o se ho omesso qualcosa mi scriva pure e cercherò di risponderle al meglio.




Quindi, con i 23 euro si ha quanto sopra specificato (i vini compresi sono Lambrusco o Prosecco). Sinceramente, lo trovo un menu di tutto rispetto per quello che costa, specie considerando che in Emilia è davvero difficile stare sotto ai 30 euro (per quanto è di mia esperienza personale). Detto ciò, scrivete pure le vostre eventuali integrazioni necessarie e vedrò cosa si riesce a fare e a che prezzo. Poi mi direte se ne vale la pena o meno. Ovvio che, con 35 euro a persona, le cose cambiano sostanzialmente:

-ANTIPASTI MISTI, BIS DI PRIMI, 1 SECONDO A SCELTA O UN BIS DI SECONDI
1 BOTTIGLIA DI VINO OGNI 3 TRA , LAMBRUSCO, PROSECCO, CHIANTI E CHARDONNAY, ACQUA, CAFFE’, LIMONCINO, NOCINO E SORBETTO A 35€ A PERSONA

Se hai altre domande circa porzioni servite o altro che riguardi il locale, @defe82 potrà rispondere in modo esaustivo.
Io sto cercando di fare del mio meglio, un pò di collaborazione (idee, proposte, ecc) sono certamente d'aiuto.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 72
Dai forza, che un mese passa in fretta...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 73
Ti so confermare più avanti, perché ancora non ho capito cosa voglia fare di preciso la padrona di casa, ma per ora posso dirti che ci sono (ma quasi sicuramente da solo).

Aggiorno il primo post (good)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 74
Anch'io  interessato  (good)