Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

4 Raduno quando lo preferite

Sabato 20 Ottobre 2018
[ 8 ] (53.3%)
Domenica 21 Ottobre 2018
[ 7 ] (46.7%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 10 Settembre, 2018, 10:35:52 am

Topic: 4 raduno - quando preferite farlo? (Letto 3971 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 31
Vi faccio presente, qualora il raduno venga deciso di farlo il sabato e in Lunigiana, mi rendo disponibile ad organizzare tutto,ma non potrò dare la certezza della mia presenza,in quanto il sabato lavoro e non sò se mi daranno un giorno di ferie,dato che già ci vado sabato.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 32

1800 kg, ma, con la mia patente, pesando la Superb a pieno carico, 2139 kg, posso trainare fino a 1361 kg; credo comunque, SERIAMENTE PARLANDO, che la tua Octavia ed il carrello superino la capacità di carico della mia auto, ma, se così non fosse. se qualcuno avesse la patente adatta (e basterebbe la B96) se ne potrebbe parlare...



Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 35
Ma era solo una curiosità quella del traino. Sto mettendo il gancio al Mitsu che può trainare 2000 kg. E sto facendo la BE per poterlo fare.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 36
E a quel punto arrivereste al raduno su di una skoda che rimorchia un'altra skoda superando di slancio i timori di Roby che non voleva arrivare con auto "intruse". ;D

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 37
Se volete vi precedo 50 metri avanti con lampeggiante e scritta TRASPORTO ECCEZIONALE  ;D

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 38
Per me i vapori della benzina vi hanno fatto andare a male prematuramente  ;D

Un paio di giorni fa mi sono sniffato un bidone di diluente alla nitro e non vi dico come ne sono uscito  (ugliys)


Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 40
Io ho maggiori probabilità di domenica, ma non escludo comunque il sabato !!  ;)  ;)

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 41
A BREVE....FORSE.... appena deciso gli ultimi dettagli...... apriremo topic definitivo per iniziare il conteggio dei partecipanti.

Non si esclude un cambio radicale di programma..............