Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
allestimenti  Topic: Nuova Roomster? (Letto 3162 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Roomster?

In giro per il web ho trovato questa foto della futura Roomster che dovrebbe uscire il prossimo anno. Cosa ve ne pare?
[attach=1]

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 1
mi sembra molto simile alla VW Touran...
di sicuro ha perso l'originalità del modello precedente (il che può essere un bene o un male a seconda dei punti di vista e dei gusti)

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 2
Esatto baldas,molto touran,ma a me strapiace!
Sicuri che sia la nuova roomster? È proprio un'altra auto,sicuramente anche un bel pò più grossa.

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 3
Cercando in rete dovrebbe essere sviluppata sul nuovo pianale MQB, già usato su octavia,golf,a3 e leon,quindi promette bene.

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 4
chris non ho detto che non mi piace! :D
sembra molto interessante e promettente...
vedremo anche che motorizzazioni monterà... e il prezzo! :D

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 5
Certo baldas,pensando al pianale mqb,forse riprenderà anche motori e prezzi simili a octavia.

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 6
Anche a me pare molto bella però, pensando alla attuale Roomster e ai criteri che la hanno ispirata penso che un po' la rimpiangerò. Come giustamente avete sottolineato questa vettura monterá verosimilmente gli stessi motori della Octavia e probabilmente ne ricalcherá anche i prezzi. La Roomster nacque invece come proposta per le giovani famiglie che volevano una multispazio, ridotti costi di gestione ed uno stile inconfondibile che si distinguesse dalla massa. Magari questa della foto non la chiameranno Roomster........ (foto)

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 7
Esatto Mario,magari prenderà un nuovo nome e sarà un nuovo tassello di casa skoda.
Però cercando in google "skoda roomster 2014" si trovano queste foto.

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 8
 :( ... l'anteriore sembra interessante, ma se la continueranno a chiamare Roomster credo che le faranno un torto enorme, visto l'originalità delle linee precedenti e di quello stile che me ne ha fatto innamorare  (rock)  pazzamente !!!

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 9
chissà... in effetti pensando al pianale potrebbe essere più simile a quello della VW Sportsvan che a quello della Touran (che non mi pare fosse il MQB).
Ad ogni modo potrebbe essere un bel 7 posti da mettere in gamma!
comunque questo frontale Skoda è sempre molto intrigante!

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 10

:( ... l'anteriore sembra interessante, ma se la continueranno a chiamare Roomster credo che le faranno un torto enorme, visto l'originalità delle linee precedenti e di quello stile che me ne ha fatto innamorare  (rock)  pazzamente !!!

Proprio quello che sostenevo anche io! (good)

 

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 11
Solo oggi ho notato questa vecchia discussione.
Guardando la foto, anche a me ricorda molto la Touran. Indubbiamente il frontale è ben fatto e ricorda molto sia Octavia che Rapid, però è altrettanto vero che il resto della carrozzeria (almeno nella vista di profilo) ha perso l'originalità della Roomster attuale.
Concordo anch'io che sarebbe il caso di chiamare il nuovo modello in un altro modo, anche per non dargli un handicap già in partenza (a volte, un nome che si identifica con un modello di scarso appeal per la massa, può penalizzare il nuovo modello, anche se decisamente più apprezzabile stilisticamente).

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 12
hanno preso un touran cambiato la mascherina pochi ritocchi e fine...se volevo un furgoncino compravo il touran...per sostituire il roomster mi sà dovrò passare al caddy...

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 13
Insostituibile la Roomster attuale!
In 4 metri e poco più ci metti di tutto!!!

Basta togliere il sedile centrale e ci sta un bel passeggino lungo o il fuoribordo del gommone. E tantissimo altro. E io ho la ruota di scorta (non ruotino) in verticale.

La linea poi è unica!
L'ho scelta per questi 2 motivi.

È un'auto che ricomprerei!

Bella quella nuova, ci sono dei video su youtube, ma meno personale, meno sbarazzina.

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 14
A me questa 'foto' sembra invece solo una immagine photoshoppata....
Sicuri sia proprio una foto? E di fonte affidabile?