Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: baldas78 - sognando una Octavia Wagon (Letto 2945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 15
Diego, è colpa del fatto che non ti decidi a togliere l'Idea dal tuo Avatar!!!! :))

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 16
proviamo a vedere se hai ragione...

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 17
Vedrai!!! (drinking)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 18
niente Octavia SW a metano come auto sostitutiva... anzi niente auto sostitutiva, per ora ancora Idea sotto casa...

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 19
Cazzarola che serie di coincidenze sfigate (su)
Vedrai che ti giochi tutte le rogne in un colpo solo e poi saranno solo gioie ;)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 20
Appena ritirerai la tua rapid,questi momenti verran rimossi dalla tua mente! Tieni duro! :)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 21
Ragazziiiii!?!?!?!?!?!  ::)
è arrivata!!!!  (welcome) (welcome) (welcome) (welcome) (rock) (rock) (rock) (rock) (dance) (dance) (dance) (dance)
ogni tanto la guardo dalla finestra... se ne sta lì parcheggiata sotto una leggera pioggerellina... quanto è bella!!!  :-* :-*

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 22
FO-TO  FO-TO  FO-TO  FO-TO  FO-TO!

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 23
Evvai Diego!!!! (applausi)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 24
ottimo! ora goditela e attendiamo le tue prime impressioni (good)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 25
Diego, perchè non inizi con la descrizione della nuova arrivata su 'le auto degli iscritti'? E poi, mi raccomando, cambia il tuo avatar con una bella foto che farai nei prossimi giorni! (foto)


Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 27
Bellissima!!! Allora c'è l'inserto nero lucido sulla plancia?

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 28
c'è l'inserto lucido, ma non è nero è una tonalità di grigio (come per l 'Ambition, ritengo) che comunque ci sta bene.
Lo stesso "elemento" c'è anche sul volante, sotto al tondo centrale del clacson.
In questi primissimi km (siamo già a 28 ) di cosine che mi piacciono ne ho viste parecchie (good) , anche inaspettate ::).
Veramente ORGOGLIOSO dell'auto!!! (love)
E alla faccia di tante pubblicità di altre marche... mi sento davvero in un "Club" esclusivo!!! 8) (vanne a trovare altre di Rapid Spaceback a Ravenna!!! :D)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 29
Mi spiace dirlo, ma il rischio è che la Rapid resti un pò troppo "esclusiva". Spero che il marketing Skoda sappia rilanciarla a dovere, perchè è davvero una bella auto, fatta molto bene e non merita di sparire dai listini (che ha già subìto una drastica sforbiciata).