Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ordinata G-TEC (Letto 5468 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 15
Infatti, da configuratore il volante appare piatto. Per questo ho chiesto riscontro al concessionario, il quale però è sembrato sicuro nell'affermare che sia completamente tondo ad eccezione della rs.

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 16
Per di più nella foto pare di pelle ma liscio.
I lavafari funzionano solo ad anabbaglianti accesi,assieme al tergivetro,però ogni 10 azionamenti,in pratica per far si che il lavafariil funzioni bisogna aver azionato per 10 volte la leva. A me in 6 mesi son scattati una volta,ma che pressione,paura,han fatto una nube di acqua!

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 17
prova a chiamare il servizio clienti Skoda... io lo feci per un dubbio sui freni posteriori della Rapid e li ho trovati gentili, disponibili e (almeno nel mio caso) se una cosa non la sanno si informano e ti richiamano...
Gli spieghi che è una curiosità e via...

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 18
cavolo è vero il 3 razze per executive non cìè più sul configuratore...adesso mi fate venire il dubbio che mi ha messo un optional non disponibile sul contratto :(

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 19
a maggior ragione prova a chiamare il servizio clienti... e se è così o chiedi qualcosa di equivalente come prezzo o potresti accordarti per fartelo cambiare da loro quando arriva.
guarda quello che è successo a metalfi  per un accessorio mancante nella sua!!! ;)

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 20
no ho guardato adesso,sul catalogo accessori cìè (canna)

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 21
Il problema è che è un ACCESSORIO. Quando ho fatto l'ordine io era a 3 ma poi hanno cambiato l'allestimento e mi tocca quello a quattro.

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 22
Tre razze x executive adesso é opzionale.  150 euro. Sono sicuro

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 23
Citazione da: "marco_natali"
I sensori posteriori dovrebbero metterli di serie su ogni marca e modello! Oltre a non sbattere più in parcheggio a me è già successo che in manovra un pedone ed un ciclista abbiano pensato bene di tagliarmi la strada, se non li avessi avuti probabilmente sarebbe stato un guaio per entrambi ....
STRA-QUOTO TUTTA LA VITA!


Ma tanto già lo sapete...

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 24
Quoto marco e chi la pensa cosí.  Sensori dietro obbligatori. Poi il costo di produzione é ridicolo. Su una slk avevo montato roba da 20 euro e sono sempre andati alla perfezione

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 25
Bene! Un altro estremista dei sensori!  (good)

Forza così, siamo sempre di più!  (dance) (rock)

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 26
Allora, visto che oramai me l'avete fatta venire anche a me "l'ansia da sensori" di parcheggio  (idiot), potete dirmi cosa bisogna cercare per montarli in after market? Conviene comprarli su internet e poi rivolgersi ad un carrozziere oppure  è meglio farseli montare dall'officina della concessionaria (per un discorso di garanzia), ammesso che siano disposti a farlo  (tick)?

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 27
nooooo , non cedere  (lmao) , facciamo un gruppo di non attivisti  :))

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 28
Anche il bluetooth sarebbe da mettere obbligatorio!!

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 29
per i sensori:
- aftermarket skoda: prodotti dalla Metasystem e montati tramite la rete Skoda ufficiale, costano "poco" ma sono del tipo "cicalino nel bagagliaio" non integrati con impianto audio di bordo (almeno così mi hanno spiegato) quindi non si abbassa il volume del'autoradio e non distingui se l'ostacolo è a dx o sx

- originali skoda di primo equipaggiamento: te li monta la concessionaria previa verifica che ci siano già i cablaggi (altrimenti c'è da sventrare mezza auto per far passare i cavi) il prezzo è sensibilmente più alto (direi il doppio di quelli sopra), ma alla fine è come averli ordinati dalla casa, con tanto di visualizzazione della sagoma sul display dell'autoradio.

- non originali: qui c'è di tutto di più... compreso quelli bluetooth... se vuoi puoi dare un'occhiata in questo topic, è quello della mia Rapid, ma i consigli che mi hanno girato vanno bene anche per Octavia. Ci sono anche altri topic, ma adesso non riesco a trovarli...


Per quelli originali (i primi due casi) a me la concessionaria ha detto che non ci sono problemi con la garanzia...


@maxtir:  (quoto)