Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ordinata G-TEC (Letto 5419 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ordinata G-TEC

è arrivato il grande giorno,oggi ho ordinato la skodona G-TEC argento met. executive
cerchi teron
fari bi-xeno
pacc. cromato
specchi ripiegabili
volante sport 3 razze
illuminazione vano piedi
fendinebbia black
vetri oscurati
mancorrenti argento
extended warranty
parking system posteriore
tempo previsto per la consegna metà dicembre :-X
sarà dura aspettare 2 mesi
la famiglia si allarga, arriva la seconda skoda oltre alla roomster

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 1
Congratulazioni Maxi!  (applausi)

Bella dotazione. Vedo che alla fine l'hai messo il PDC posteriore,  (good) ottima decisione.
Ora sei membro ufficiale del clan dei sensori dietro!  (applausi)

Sarà lunga l'attesa, ma pensa a quando arriverà!  (dance)

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 2
I sensori posteriori dovrebbero metterli di serie su ogni marca e modello! Oltre a non sbattere più in parcheggio a me è già successo che in manovra un pedone ed un ciclista abbiano pensato bene di tagliarmi la strada, se non li avessi avuti probabilmente sarebbe stato un guaio per entrambi ....

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 3
Bel colpo Maxi16!
Congratulazioni! 
Per i sensori posteriori: non devono più mancare nella dotazione di base: servono soprattutto nelle situazioni che cita marco_natali: per avvisarti quando non ti aspetteteresti mai che suonino.
(good)

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 4
Ottimo acquisto,vedrai che figata i bixeno! :)

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 5
grazie per i complimenti,ma a proposito dei bi-xeno, adattativi vuol dire che non hanno il regolatore di altezza manuale?
Altra cosa,che voi sappiate l'illuminazione dei piedi si può regolare di intensità o al limite disattivarla separatamente dalla luce interna?

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 6
Tutti i fari xeno e bixeno sono autolivellanti,quindi si regolano da soli,non puoi dargli una posizione. In più i nostri hanno l'afs,ossia adattivi,cioè quando ruoti il volante i fari si muovono seguendo la strada,vedrai che sbavate ti faran fare!
L'illuminazione vano piedi la puoi regolare separatamente da cdb.

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 7
altra cosa che io non sapevo,il volante 3 razze adesso è solo con pelle preforata tipo VR,no c'è più quello con pelle lisssscia

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 8
Qui non so aiutarti proprio perchè ho la rs,la mia ha la pelle traforata e la parte superiore liscia.


Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 10
Chris,invece il lavafari come funziona,è utile,da dove si aziona?

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 11
Credo si azioni direttamente assieme al lavavetri del parabrezza.
Se vuoi puoi anche scaricare il manuale d'uso dell'auto dal sito Skoda, così ti puoi fare un'idea su queste cose.
E se qualcosa non è chiaro o x "velocità" di risposta...siamo qui!

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 12

E nella parte bassa è piatto. Lo trovo molto bello.

Ma siete sicuri al 100% di sta cosa? Ieri ho fatto un salto dal concessionario per vedere il beige cappuccino dal vivo (figata), alla mia domanda se il volante sportivo a 3 razze fosse piatto m'ha risposto che piatto ce l'ha solo la rs.  :( 

 

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 13
Sul configuratore si vedeva piatto fino a qualche giorno fa....

Re:ordinata G-TEC

Risposta n. 14
Ho fatto una simulazione adesso sul configuratore. Per le G-TEC ho trovato il 3 razze solo per la Elegance ma credo che non sia attendibile. Passo.