Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Attivazioni V.A.G. post-vendita (Letto 1434 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Attivazioni V.A.G. post-vendita

Buongiorno a tutti,
qualcuno di Voi è informato su possibili attivazioni extra da V.A.G. che potrei proporre al mio conce al primo controllo ?
Se si, mi sapete dire oggetto/funzione e percorso V.A.G. ?
in caso qualcuno Le abbia richieste, quanto contributo Vi è stato richiesto dal conce per mettere mano al V.A.G. ?
Grazie


Re:Attivazioni V.A.G. post-vendita

Risposta n. 2
aggiungo solo una cosa... leggendo sui forum stranieri (tipo briskoda), anche se tradotti con google, mi sembra di aver capito che alcuni Service non abbiano un cavo VAG-com come quello di cui parliamo spesso noi, con il quale si possono fare modifiche o altro, ma solo un altro tipo di strumento (m apre lo chiamino VAS ma non sono sicuro) che in pratica legge i codici errore, te li "descrive" e al massimo ti permette di fare qualche reset...

Re:Attivazioni V.A.G. post-vendita

Risposta n. 3
ok grazie. Leggendo qui e la... mi è scappata la voglia di farci mettere mano.
Era almeno interessante la funzione "specchietto dx che si abbassa in manovra"o attivazione "hill holder" e poco altro ma... passo valà.
Il mio conce non è molto... come dire... "sul pezzo" ad occhio.
Grazie cmq. per contributo

 

Re:Attivazioni V.A.G. post-vendita

Risposta n. 4
"specchietto dx che si abbassa in manovra"o attivazione "hill holder"
Credo che @Doge abbia sicuramente attivato la funzione dello specchietto che si abbassa sulla sua Octavia ma per avere l'hill holder serve il sensore di inclinazione installato.