Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Info accessori octavia wagon fl (Letto 2832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info accessori octavia wagon fl

Ciao ragazzi...stavo cercando su superskoda qualcosa per personalizzare la mia Octavia. Ho due quesiti da porvi:
Secondo voi questi battitacco per quale motivo sono così in saldo?hanno qualcosa di particolare che non comprendo?
(Prima foto in allegato)

E poi cosa ne pensate di questi finti doppi scarichi? Ho visto che ultimamente molte auto adottano questa strategia...
(Seconda foto in allegato)

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 1
Credo che quei battitacco siano la prima versione uscita assieme ad Octavia III, quindi non sono più una novità,anche se rimangono un ottimo prodotto!
Quanto al prezzo, capita spesso che alcuni accessori anche originali, su superskoda costino la metà rispetto al Service.

Quanto agli scarichi, sinceramente, a me non piace ne la forma, ne il colore (ma alla peggio si potrebbero sempre verniciare)

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 2
Ciao, sono d'accordo con Baldas...
Se vuoi per gli scarichi puoi prendere spunto da quello che ho fatto io adattando i finti scarichi per la Superb sulla mia Octavia G-TEC, puoi vedere il mio lavoro qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=7784.15
Ciao.

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 3
I battitacco  credo NON siano gli originali. Per questo costano poco.
Dì solito se il prodotto in vendita è un ricambio o un accessorio originale è ben specificato.

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 4
Io ho battitacco originali comprati in concessionaria con sconto... Adesso non vedo bene questi  sono con smartphone ma nei miei e serigrafato sull'alluminio Octavia.
Per quello che riguarda gli scarichi doppi dietro da vedere così così mi sembra una foto ritoccata a me

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 5
grazie per le risposte...per quanto riguarda gli scarichi anche a me non convincono.
I battitacco invcece ho notato che alcuni alle estremita sono ricurvi (come a seguire la curva del giroporta) mentri questi che ho postato sono dritti. Non vorrei mai che fosssero piu piccolini

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 6
Per quanto riguarda i battitacco,  io prenderei gli originali....
Quelli plastica/acciaio.
Costano tre volte tanto,  ma quelli lì non mi convincono... ???

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 7
ragazzi ne approfitto per non aprire un' altra discussione: secondo voi 90€ per i quattro battitacchi originali montati è una buona offerta?
o meglio ricorrere allo "spacciatore" superskoda?

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 8
sono questi????


Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 9
Vedi tu....
Dì certo montarli non è un lavoro difficile.
Non ho presente l'eventuale ed effettivo vantaggio di prezzo che potrebbe esserci comprando fa superskoda  (comprese le spese di spedizione).
Salvo che nell'ordine tu non ci metta dentro altra roba...

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 10
Ciao @Zampa84   con i battitacco ok , non li ho ma sono utili e fai bene . Ma i doppi scarichi finti sapere di averli sotto solo x bellugia non mi ispira molto . Innanzi mi butterei su pedaliere racing o qualcosa che rifinisca di più gli interni .


Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 12
Da superskoda 70€

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 13
dai...su...nessuno che si sbilancia?????

Re:Info accessori octavia wagon fl

Risposta n. 14
Grazie delle risposte....allora per gli scarichi ci rinuncio, in effetti sono troppo posticci.
Per quanto riguarda i battitacco aspetto gli sconti su superskoda e prendo quello più bellini....