Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio Cerchi Octavia Rs (Letto 1915 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio Cerchi Octavia Rs

Risposta n. 30
Spero la Momo non faccia più cerchi che si pieghino solo a guardarli com'era un po' (tanti in verità) anni addietro quando li montai sulla clio RS, alla fine li buttai dalla disperazione e rimisi gli originali.
Sicuramente saranno migliorati.

Re:Consiglio Cerchi Octavia Rs

Risposta n. 31
Spero la Momo non faccia più cerchi che si pieghino solo a guardarli com'era un po' (tanti in verità) anni addietro quando li montai sulla clio RS, alla fine li buttai dalla disperazione e rimisi gli originali.
Sicuramente saranno migliorati.
Questi essendo rotary forged dovrebbero essere più resistenti di quelli classici, in ogni caso ho cercato opinioni in merito e sembra che la qualità ci sia, almeno su questa serie RF, perciò ho deciso di fidarmi. Alla guida sento che l'auto è maggiormente incollata all'asfalto ma anche che fa leggermente più fatica in accelerazione, sicuramente sarà per la maggiore impronta a terra. In ogni caso mi ritengo soddisfatto, sull'auto ci stanno davvero bene (in foto non rende come nella realtà) e la tenuta ne ha giovato parecchio, infatti non perde mai aderenza, come che ci sia della colla sugli pneumatici. Vedrò nel lungo periodo ma credo che siano di buona fattura :)