Quanto costa dal service?
Può essere gratuito?
Se sistema è stabile e funziona bene sono soldi buttati. Non cambia in pratica nulla
cliccando il tasto "APP/IO" dice "funzione non disponibile".... ho verificato il sistema operativo ed è una delle prime versioni....
android auto sembra non installato... e spero di risolvere con un aggiornamento....
Ma hai collegato un cell col cavo prima?
si si certo. non va
android auto e apple car play sono presenti su tutte le versioni, non c'è nulla da installare.
Se lo usi via cavo devi essere sicuro che sia un cavo connessione dati e non solo ricarica.
Che telefono usi.
Che Kamiq hai e quale Infotainment.
Samsung A33… utilizzo il suo cavo usb C maschio maschio… inserisco il cavo nell’ alloggio prova a connettersi ma nn va…
Kamiq ambition G-TEC
Infotainment V.12 se nn erro
Provato con altri Android?
Fino a S21 Samsung era un carro armato con AA le ultime generazioni dei suoi telefoni a parecchia gente su svariati marchi di auto hanno dato problemi di compatibilità.
Ti dico ciò perché è facile che anche aggiornando non avresti benefici. AA è gestito soprattutto dai telefoni i sistemi di bordo gestiscono poco o nulla.
Per sicurezza usa il cavo originale di ricarica del telefono, non si sa mai.
Auto portata dal service.
Io ipotizzo che il sistema nn sia mai stato aggiornato dal 2021 anno di immatricolazione.
Il service mi aggiorna il sistema.
Il messaggio da “funzione non disponibile” si trasforma in: “ funzione non disponibile rivolgersi dal concessionario “.
Bisogna ordinare un codice per abilitare il sistema a car play…
Solo 110€…
Che ne pensate?
Dipende da quanto lo useresti.
Ora come ora il cellulare in auto come lo usi?
Se lo usi solo per le telefonate, allora non ha senso
Se lo usi frequentemente anche come navigatore forse ne ha un po' di più.
Se lo usi sempre per la musica, allora potrebbe valerne la pena
Considera che anche con Android Auto non tutte le app sono disponibili e molte sono comunque limitate (vedi messaggistica, video e simili)
Il service mi ha comnunicato che non è disponibile l'acquisto dello "Smart link" (110€)per problemi di aggiornamento software Skoda.
mi hanno detto di aspettare... e sono passati ben 3 mesi...
cosa posso fare????
Mi sembra molto strano.
Che versione software hai?
versione software installata dal service 1760 che aggiorna una precedente versione originale.
Ho bisogno di un codice mirror link per attivare il sistema android auto che il service dice sia bloccato l'acquisto dalla casa madre.