Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Rumore ruota anteriore  (Letto 1646 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore ruota anteriore

 ??? Ciao a tutti , è qualche gg che sento soprattutto a bassa velocità , in curva e in prossimità di dossi o asfalto sconnesso un rumore metallico che sembra provenire dalla ruota anteriore lato passeggero tipo dei "clac clac" ... L auto ha 28000 km e un anno e mezzo

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 1
Anche la mia lo fa ma non ho mai avuto tempo per lasciare al service sembra essere qualche supporto. Seguo la discussione facci sapere cosa ti dicono al service

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 2
Appena avrò tempo la porterò , oltretutto approfittando di essere ancora in garanzia

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 3
Non hai per caso un sasso incastrato negli intaglio di una gomma?

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 4
Eh sarebbe un bel sasso ;-) direi proprio di no , è un rumore più simile a sospensione o qualcosa di rotto

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 5
A me si era incastrato un sasso tra disco e parapolvere (o come si chiama quel pezzo) e vi garantisco che sembravo una locomotiva a vapore che inchioda  (pope)

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 6
Il rumore a me è diverso il rumore proviene quando la sospensione ammortizza a bassa velocità @Davide77 anche a te e lo stesso? A me lo fa molto più accentuato quando sono fermo e parto in retro con le ruote sterzate

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 7
Si lo fa maggiormente a bassa velocità e ho notato sterzando quando percorro 4 tornanti che ho lungo la strada dove abito , in retro sinceramente non L ho notato

Re:Rumore ruota anteriore

Risposta n. 8
Anche la mia Rapid lo fa in retro, propio un "clak clak" di due ferri che si toccano.
Mi sono accorto che lo fa anche dopo un dosso, o quando prendo un avvallamento solo con la ruota sx.
Purtroppo ho poco tempo per portarla al service, ma tra qualche gg faccio il cambio ruote invernali e vedrò di dare un'occhiata.