Passa al contenuto principale

ruote  Topic: vernice cerchioni in lega fabia (Letto 1177 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vernice cerchioni in lega fabia

Ciao a tutti, volevo chiedere se sapete dove posso trovare il codice della vernice dei cerchioni neri della fabia bi color grigia/nera quella con tetto nero, specchi neri e cerchi neri metalizzati, il gommista ci ha lasciato il ricordino delle pinze per togliere i tappi bulloni, rabbia a mille.

Grazie infinite

Re:vernice cerchioni in lega fabia

Risposta n. 1
Non saprei sinceramente...
puoi provare a sentire al service. Non credo sia scritto nemmeno sul retro del cerchio

Re:vernice cerchioni in lega fabia

Risposta n. 2
sono già stato al service, ma mi hanno detto che skoda fornisce solo i ritocchi per carrozzeria, pensavo che su qualche sito magari per officine o carrozzerie si poteva trovare il codice, ma non conosco questi siti, se tra noi c'è qualcuno di più pratico o carrozziere se mi può aiutare ne sarei felice.

Grazie mille

Diego

Re:vernice cerchioni in lega fabia

Risposta n. 3
Esiste un codice colore anche per i cerchi. Su alcuni siti rivenditori esteri ho visto le varie versioni di cerchi con la relativa sigla della variante colore, ma non so per certo se a quella corrisponde poi un codice di una vernice.
Se vuoi prova a chiedere in carrozzeria.
Ora vedo se riesco a recuperare il codice dei tuoi.


Edit: la variante colore dei cerchi Antia neri da 16" (dovrebbero essere questi quelli di serie) è  FL8.
Prova a chiedere ad un carrozziere se il codice corrisponde nel database Skoda effettivamente ad un codice colore o se si tratta solo di una codifica di tipo commerciale.