Passa al contenuto principale

generico  Topic: pregi e difetti Karoq consegnati (Letto 55842 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 255
Phone box allora si riesce grazie

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 256
Domanda banale....ma non c'è un modo per sbloccarlo e averlo wireless car play?

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 257
@Brian in che senso?

@maso87 che io sappia no, ma non so dirti se è una questione software o anche hardware. Inoltre, da quanto ho capito, ad oggi sono ancora pochi i cellulari che lo supportano

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 258
Nel senso che collegarsi il telefono al Apple car senza filo ma con phone box ? Questo volevo capire


Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 260
perfetto! Testerò  appena arriverà a fine gennaio ! Grazie x le risposte

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 261
Secondo me un difetto, di cui comunque ero consapevole, riguarda la retrocamera: ovvero il fatto che indica un grafico fisso, quando invece molte altre auto girando le ruote mostrano nella retrocamera un grafico mobile che indica più o meno esattamente la manovra che si sta per fare. Questa mancanza mi disturba in effetti. Secondo voi c'è un modo per "crearla" via software? Credo che sia solo una questione software, non hardware, o sbaglio?

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 262
Speriamo che sia un problema solo di software , perché sarebbe inutile  a questo punto la telecamera fissa in unpunto, facci sapere... guardando ora su YouTube ho visto che la retrocamera si sposta in base come ti sposti x il parcheggio, quindi forse veramente fossi un problema di software

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 263
Secondo me un difetto, di cui comunque ero consapevole, riguarda la retrocamera: ovvero il fatto che indica un grafico fisso, quando invece molte altre auto girando le ruote mostrano nella retrocamera un grafico mobile che indica più o meno esattamente la manovra che si sta per fare. Questa mancanza mi disturba in effetti.
dai avranno pensato che noi skodisti al contrario di altri sapessimo guidare  (canna)



Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 266
Tornando Domenica dal raduno all'altezza di Melegnano ha iniziato a piovigginare e dalla tangenziale Est di Milano proprio a piovere, a volte in modo intenso per poi diminuire. Utilizzato il tergicristallo in modalità intermittenza su tempo di funzione minimo e lasciato su quella disposizione per tutto il tragitto, avendo già avuto sensori pioggia su Kuga e Slk avevo già un'esperienza di base, con questo del gruppo Vag mi son trovato benissimo, oltre a variare da solo in base all'intensità della pioggia variava anche in base alla velocità ma in un modo molto veloce ed efficace, sicuramente si vede l'ottima elettronica e la qualità del sensore. Soddisfatto.  :)  

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 267
Karoq 2.0 tdi sportline DSG

Dunque, provo a dire la mia dopo 700 km circa.
Difetti, si sporca mannaggia e la pioggia di sti gg non aiuta :)
Insonorizzazione al momento davvero top, nn si sente che il rumore del motore ma è un suono dolce.
Sistema audio Canton per i miei standard davvero notevole.
 
Cambio DSG lo conoscevo e ribadisco come sia davvero un plus per chi ama questo genere di trasmissione.

Esteticamente auto che lascia poco spazio, o piace o non piace, ruvida, spigolosa, compatta: massiccia

Ci aggiorniamo dopo un altro po’ di km

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 268
Difetti, si sporca mannaggia e la pioggia di sti gg non aiuta  :)
ho chiesto al concessionario con 25 euro ti danno i parafanghi da applicare..potrebbero non piacere esteticamente ma io credo che li monteró