Passa al contenuto principale

generico  Topic: pregi e difetti Karoq consegnati (Letto 43966 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 345
secondo me sono tue sensazioni soprattutto le differenze tra vecchio e nuovo modello, perchè non esiste nessun nuovo e vecchio modello la macchina era così nel 2018 ed è uguale oggi.
Le varie versioni MY non hanno comportato nessuna variazione sostanziale, ma anche il restyling di quest'anno se non qualche cambio di design non ha modificato nulla

Risposta n. 346
È più probabile che sia una questione di basso chilometraggio. Anche nella sezione Fabia molti con il 1.0tsi lamentano scarsissime prestazioni con bassi chilometraggi, poi migliorate superata una certa soglia.

Risposta n. 347
secondo me sono tue sensazioni soprattutto le differenze tra vecchio e nuovo modello, perchè non esiste nessun nuovo e vecchio modello la macchina era così nel 2018 ed è uguale oggi.
Le varie versioni MY non hanno comportato nessuna variazione sostanziale, ma anche il restyling di quest'anno se non qualche cambio di design non ha modificato nulla

Si sicuramente qualcosa può essere solo una sensazione su cui magari mi ci sono fissato ma in realtà il motore del 2018 aveva 115 Cv ed è diverso dal 110 attuale, anche visivamente sotto al cofano è diverso, il reggi specchietto retrovisore è diverso, leggermente più invasivo nella versione 2018 ma non scricchiola per niente  :)  e le porte del 2018 non fanno "clock" quando le apri del tutto.

Per quanto riguarda le sospensioni ti assicuro che il confort generale nell'abitacolo è migliore nella MY2019: meno rimbombo (se non assente) e sospensioni nettamente più confortevoli (come ci si aspetta da un suv o comunque da una macchina normale da 26.000 eurozzi)

Ho fatto provare la mia al mio amico che ha il 2018 e anche lui riscontra le stesse differenze.... (senza che gliele abbia "imboccate" io) :)

P.S. aggiungo anche che nella 2021 hanno tolto lo slot sd dalla radio e manca la pila portatile nel bagagliaio (dotazioni invece della 2018).

È più probabile che sia una questione di basso chilometraggio. Anche nella sezione Fabia molti con il 1.0tsi lamentano scarsissime prestazioni con bassi chilometraggi, poi migliorate superata una certa soglia.

Speriamo che lato motore sia questo il problema perchè attualmente consuma abbastanza e ha questa erogazione un po' particolare.  ::)

Detto questo, sembra che la macchina mi faccia schifo ;D  non è assolutamente cosi, anzi: spaziosa, rifinita bene, ottima dotazione di serie, etc.. solo che gli aspetti negativi sopra descritti mi fanno storcere un po' il naso perchè non sono da auto di questa caratura, me li sarei aspettati se avessi preso un Duster ;D

Risposta n. 348
cloc della porta (vado a memoria) era una delle modifiche per introdurre no scatto intermedio
La radio è unica modifica seria introdotta per mettere il MIB3 che ha peggiorato tutto su tutta la linea.
5CV in meno dovuti solo per rispettare le norme anti inquinamento (mi pare da euro 6d temp a euro 6d) però il motore è sempre lo stesso

Risposta n. 349
cloc della porta (vado a memoria) era una delle modifiche per introdurre no scatto intermedio
La radio è unica modifica seria introdotta per mettere il MIB3 che ha peggiorato tutto su tutta la linea.
5CV in meno dovuti solo per rispettare le norme anti inquinamento (mi pare da euro 6d temp a euro 6d) però il motore è sempre lo stesso

Boh aperto il cofano è completamente diverso...magari hanno solo rivisto la disposizione poi la componentistica rimane quella... :-\