Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Sostituzione LAMPADE | Karoq (Letto 7656 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 45
Sostituite anch'io le lampade di retromarcia con  i led.  (canna)

Luce molto più forte e bianca e nessun errore nel cdb  (applausi)  (applausi)

Ho preso queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B06XKFPCNT/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Di seguito alcune foto

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 46
fai sparire quel manifesto del concessionario dal lunotto….. è orrendo… scusami ma è una mia fissa :D

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 47
Hai ragione.... lo farò presto.... è solo che non ho trovato ancora il tempo!!!  (rock)

A proposito... mi hanno bombardato la macchina di adesivi! Anche sotto la  scritta Skoda al posteriore e di lato su entrambi i parafanghi... oltre che sul porta-targa!

Sapete come staccare più facilmente gli adesivi sulla carrozzeria? Grazie

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 48
Hai ragione.... lo farò presto.... è solo che non ho trovato ancora il tempo!!!  (rock)

A proposito... mi hanno bombardato la macchina di adesivi! Anche sotto la  scritta Skoda al posteriore e di lato su entrambi i parafanghi... oltre che sul porta-targa!

Sapete come staccare più facilmente gli adesivi sulla carrozzeria? Grazie

WD 40
Lo lasci agire qualche minuto. Nessun danno alla vernice o su materiali plastici


Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 50
Ottimo. Grazie ad entrambi.

Questo weekend li toglierò

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 51
Salve ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cambiato anche la lampadina del retronebbia sostituendola con una a LED, se si quale modello va comprata? che colore? come si accede al retronebbia?

Grazie

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 52
il retronebbia o uno sa quando è il caso di utilizzarlo senza accecare chi segue, oppure è meglio lasciar perdere perchè 9 volte su 10 chi utilizza il retronebbia rompe solo le @@. Ci deve essere un nebbione che non vedi a 10 metri, e invece molti lo accendono anche quando c'è foschia o piove, tirano 2 scatti invece che uno e così accendono i fendi e anche il retro.
Comunque sul manuale del proprietario  c'è scritto come si attivano i fendi e anche il retro

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 53
Mi sa che voleva sapere come arrivare alla lampadina del retro, non come accendere il maledetto  (martello)

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 54
Mi sa che voleva sapere come arrivare alla lampadina del retro, non come accendere il maledetto  (martello)
    Si infatti volevo sapere come arrivare per sostituire la lampadina e sono d'accordo con cepus sull'utilizzo inappropriato degli altri, io sono cosciente sull'utilizzo nn sono di quelli rompipalle , comunque sul gruppo di facebook mi hanno già risposto e dicono che sia già a LED per cui, risolto

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 55
Buongiorno a tutti, io ho provato a sostituire le lampade della retromarcia con quelle indicate nel forum ma non si accendono e non esce nessun errore. Può essere un problema di lampada o altro?
Grazie

Re:Sostituzione LAMPADE | Karoq

Risposta n. 56
entrambe mi sembra strano... prova ad invertire i poli