Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Comfort di guida cerchi 17” - 18” (Letto 1372 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Ciao domani ordino la mia nuova Karoq
Sono partito con allestimento executive aggiungendo diversi optional è il venditore mi ha fatto notare che con la Style avrei oltre ai sedili pelle e tessuto varioflex ecc ecc anche i cerchi da 18”

Tralasciando che la misura 2155018 ti da poche possibilità di scegliere (marca) come vi trovate con questo cerchio ? Si sentono molto le asperità? O la macchina resta confortevole ?  (driving)

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 1
Sulla mia attuale Karoq 1.0 ho i cerchi da 16. Confrontati con i precedenti da 18 che avevo sulla C4 Aircross non c'è paragone.
Da 18 sicuramente più belli esteticamente ma i cerchi da 16 hanno un confort nemmeno lontanamente paragonabile.

Non so però se sulla Aircross c'entrasse anche il telaio o l'assetto

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 2
Sulla mia attuale Karoq 1.0 ho i cerchi da 16. Confrontati con i precedenti da 18 che avevo sulla C4 Aircross non c'è paragone.
Da 18 sicuramente più belli esteticamente ma i cerchi da 16 hanno un confort nemmeno lontanamente paragonabile.

Non so però se sulla Aircross c'entrasse anche il telaio o l'assetto

Grazie per il passaggio, sicuramente come comfort il 16” è imbattibile.

Qualcuno che dice la sua che ha la versione style con i cerchi da 18?

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 3
io ho i 18 estivi e i 17 invernali e sinceramente in ordine di confort non seno molta differenza… anche perché la spalla da 18 non è piccola

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 4
già, dipende molto dall'assetto e da cosa sei abituato: dalla mia vecchia octavia RS con cerchi da 17 e la Karoq con quelli da 18 c'è un abisso. La Karoq per me è molto confortevole.

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 5
già, dipende molto dall'assetto e da cosa sei abituato: dalla mia vecchia octavia RS con cerchi da 17 e la Karoq con quelli da 18 c'è un abisso. La Karoq per me è molto confortevole.

Io ho una Octavia con i 17 ora

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 6
beh probabilmente la mia RS era più rigida di un octavia normale e quindi la differenza era maggiore...
ma scusa non sei riuscito a fare un test drive per farti un'idea?

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 7
beh probabilmente la mia RS era più rigida di un octavia normale e quindi la differenza era maggiore...
ma scusa non sei riuscito a fare un test drive per farti un'idea?

L’ho fatto il test ma era la versione executive con i 17” e 1600 tdi DSG

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 8
secondo me anche se un po rigida la macchina rimane molto confortevole .
Non ho provato i cerchi del 16 o 17 quindi non saprei fare un paragone
 

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 9
Sulla mia attuale Karoq 1.0 ho i cerchi da 16. Confrontati con i precedenti da 18 che avevo sulla C4 Aircross non c'è paragone.
Da 18 sicuramente più belli esteticamente ma i cerchi da 16 hanno un confort nemmeno lontanamente paragonabile.

Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento dal momento che proprio non mi piacciono i miei cerchi da 16 (ci sono rimasto malissimo quando il concessionario mi ha comunicato il downgrade da 17 a 16)...

Re:Comfort di guida cerchi 17” - 18”

Risposta n. 10
Si, devo dire anch'io li per li ci sono rimasto un po' male (pare che il downgrade sia dovuto a problemi di omologazione WLTP, tant'è che sul libretto non vi è alcuna misura alternativa) ma oggi devo dire che male non sono, anzi...

In più con una bambina di 3 anni e un altro pargolo in arrivo magari mi eviterò qualche vomitata in macchina!!  (martello)