Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Problemi con 1,5 TSI manuale ? (Letto 1872 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi con 1,5 TSI manuale ?

C'è qualcuno col 1,5 TSI manuale che abbia problemi con la prima/seconda marcia ed una propensione del motore di alzare i giri risultando in una partenza a singhiozzo stile canguro?

Re:Problemi con 1,5 TSI manuale ?

Risposta n. 1
Ciao, non ho quel motore, ma per capire ti chiedo di specificare meglio il tipo di problemi in prima e seconda.

I giri più alti li hai al minimo? In tal caso forse dipende dal freddo. La centralina sente la temperatura bassa e di conseguenza alza i giri in modo automatico.
La mia normalmente ha il minimo sui 750/800, ma al mattino, quando accendo per andare al lavoro, sta sui 1000.

Re:Problemi con 1,5 TSI manuale ?

Risposta n. 2
credo che sarà difficile trovare opinioni :)
o mi sono perso qualcosa io ma il 1.5 è sempre stato venduto con DSG almeno in Italia

Re:Problemi con 1,5 TSI manuale ?

Risposta n. 3
Ma è un' affermazione o una domanda?

Re:Problemi con 1,5 TSI manuale ?

Risposta n. 4
Affermazione. Che io sappia sul mercato italiano la Karoq 1.5 è stata commercializzata solo abbinata al DSG. Il manuale su altri mercati forse


Re:Problemi con 1,5 TSI manuale ?

Risposta n. 6
Affermazione. Che io sappia sul mercato italiano la Karoq 1.5 è stata commercializzata solo abbinata al DSG. Il manuale su altri mercati forse
in svizzera la versione ambition ad esempio ha il manuale a sei marce sul 1.5 TSI. sulla style invece ha il DSG

Re:Problemi con 1,5 TSI manuale ?

Risposta n. 7
Conosco bene quel forum e quella discussione e magari è anche per questi oroblemi che non hanno commercializzato la versione con il cambio manuale.