Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 28687 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 135
La sfiga è che sono capitato in un cambio di dotazione, come con i sensori di parcheggio davanti. Ergo: sensori non disponibili ( ma ho compensato con altri gingilli ) e volante a quattro. Va beh, fa niente. L'importante è il MOTORE!  (driving)
(sbav)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 136
Ragazzi questa mattina ho ritirato la mia octavia 2.0 tdi elegance DSG. Che emozione!!! Noi saremo di parte ma è veramente bella, anzi bellissima, tecnologicamente avanzata e il DSG e' una meraviglia!!!

Risposta n. 137
Bravo Matrix! Complimenti! Aspettiamo impressioni di guida su motore cambio comfort e tutto ciò che ritieni di dirci. Solo non spremerla troppo da subito. Che poi devo ancora capire bene il discorso del rodaggio. Boh.
(welcome)  (applausi)

Risposta n. 138
A me sinceramente nessuno mi ha parlato di rodaggio, nemmeno il capo officina che il venditore mi ha presentato oggi prima di consegnarmela... (nonso)

Risposta n. 139
Per quel poco che l'ho usata mi ha impressionato l'insonorizzazione, il motore molto silenzioso e gli ammortizzatori che assorbono alla grande qualsiasi sconnessione stradale. Insomma sarà un gran bel viaggiare (dance)

Risposta n. 140
Molto bene Matrix (good)
Sono dei gran mezzi.
Comunque il rodaggio ormai non esiste più, basta aver l'accortezza di non tirare le marce prima che tutto sia ben caldo.

Risposta n. 141
Ok Roby, grazie.

Penso comunque che quando arriverà la mia starò calmino almeno per 5/600 km.... Se non altro per prendere confidenza con la nuova potenza e risposta di auto, assetto, cambio ecc...  (driving)

Risposta n. 142
Ho notato subito che se la si usa in automatico e' impossibile tirare le marce perché cambia molto rapidamente e senza raggiungere velocità elevate si è già in sesta...

Risposta n. 143
Quello è normale, non è questione di rodaggio... anche con i manuali l'indicatore di cambiata è velocissimo a dirti si passare a quella superiore.

Risposta n. 144
Vero Matrix. Col mio attuale sei in 7° già ai 70 orari. Poi riesci a "farlo cambiare" più o meno quando vuoi tu a seconda di quanto chiedi al pedale del gas. Diciamo che si adatta al tuo stile di guida ed alla tua richiesta di potenza. Se rileva che vai tranquillo lui predilige i consumi bassi: marce alte e giri bassi; se vede che spingi allora ti porta su i giri e cambia più alto. Io ci ho messo un pochino ad abituarmi, ma poi è diventata una passeggiata.... una comoda passeggiata. :)

Risposta n. 145
Oggi ho chiamato in concessionaria per avere info sulla mia Octavia.

Io - Salve avete novità sulla consegna della mia auto?
Loro - No, Skoda comunque non ha comunicato ritardi.
Io - Ok, se è stata costruita, dopo quanto arriva da voi, circa?
Loro - Mah, ci facciamo sentire noi.
Io - Ok, grazie, allora spero un paio di settimane, magari meno?
Loro - Si si, chiamiamo noi.
Io - Ok, allora non vi stresso più. Grazie.
Loro - Ok, a presto.

...... un accidente non vi stresso! Mercoledì o giovedì li richiamo.  (knu)

Risposta n. 146
La mia auto è già in concessionaria (é una pronta consegna), il problema viene da Volkswagen Bank che non mi da novità sul mio finanziamento... uffa!!!

Risposta n. 147
Io sono stato particolarmente fortunello perchè la mia Octavia l'ho trovata già bella e pronta in vetrina, anzi potevo anche scegliere tra manuale e DSG ::)

A proposito di pronta consegna........per chi fosse interessato.............nella stessa concessionaria (se si può dire il nome, lo dico ;)) hanno a disposizione una spettacolare RS Wagon TDI veramente da urlo (love)

Risposta n. 148
La mia rs era in pronta consegna,dopo 4 giorni ce l'avevo nel box! :))

Risposta n. 149
Ragazzi per quanto riguarda la mia farò un po' di foto ma pazientate un po' di giorni perché in settimana sono preso fino a tardi per lavoro e poi dopo la priorità è la mia piccolina