Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 135 – 19 September, 2014, 19:37:14 La sfiga è che sono capitato in un cambio di dotazione, come con i sensori di parcheggio davanti. Ergo: sensori non disponibili ( ma ho compensato con altri gingilli ) e volante a quattro. Va beh, fa niente. L'importante è il MOTORE! Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 136 – 20 September, 2014, 15:24:48 Ragazzi questa mattina ho ritirato la mia octavia 2.0 tdi elegance DSG. Che emozione!!! Noi saremo di parte ma è veramente bella, anzi bellissima, tecnologicamente avanzata e il DSG e' una meraviglia!!! Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 137 – 20 September, 2014, 17:34:06 Bravo Matrix! Complimenti! Aspettiamo impressioni di guida su motore cambio comfort e tutto ciò che ritieni di dirci. Solo non spremerla troppo da subito. Che poi devo ancora capire bene il discorso del rodaggio. Boh. Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 138 – 20 September, 2014, 21:43:06 A me sinceramente nessuno mi ha parlato di rodaggio, nemmeno il capo officina che il venditore mi ha presentato oggi prima di consegnarmela... Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 139 – 20 September, 2014, 21:48:01 Per quel poco che l'ho usata mi ha impressionato l'insonorizzazione, il motore molto silenzioso e gli ammortizzatori che assorbono alla grande qualsiasi sconnessione stradale. Insomma sarà un gran bel viaggiare Citazione 1 Mi Piace
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 140 – 20 September, 2014, 22:04:21 Molto bene Matrix Sono dei gran mezzi.Comunque il rodaggio ormai non esiste più, basta aver l'accortezza di non tirare le marce prima che tutto sia ben caldo. Citazione 1 Mi Piace
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 141 – 20 September, 2014, 22:17:01 Ok Roby, grazie.Penso comunque che quando arriverà la mia starò calmino almeno per 5/600 km.... Se non altro per prendere confidenza con la nuova potenza e risposta di auto, assetto, cambio ecc... Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 142 – 20 September, 2014, 22:45:53 Ho notato subito che se la si usa in automatico e' impossibile tirare le marce perché cambia molto rapidamente e senza raggiungere velocità elevate si è già in sesta... Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 143 – 20 September, 2014, 22:47:30 Quello è normale, non è questione di rodaggio... anche con i manuali l'indicatore di cambiata è velocissimo a dirti si passare a quella superiore. Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 144 – 20 September, 2014, 22:54:33 Vero Matrix. Col mio attuale sei in 7° già ai 70 orari. Poi riesci a "farlo cambiare" più o meno quando vuoi tu a seconda di quanto chiedi al pedale del gas. Diciamo che si adatta al tuo stile di guida ed alla tua richiesta di potenza. Se rileva che vai tranquillo lui predilige i consumi bassi: marce alte e giri bassi; se vede che spingi allora ti porta su i giri e cambia più alto. Io ci ho messo un pochino ad abituarmi, ma poi è diventata una passeggiata.... una comoda passeggiata. Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 145 – 22 September, 2014, 21:31:20 Oggi ho chiamato in concessionaria per avere info sulla mia Octavia.Io - Salve avete novità sulla consegna della mia auto?Loro - No, Skoda comunque non ha comunicato ritardi.Io - Ok, se è stata costruita, dopo quanto arriva da voi, circa?Loro - Mah, ci facciamo sentire noi.Io - Ok, grazie, allora spero un paio di settimane, magari meno?Loro - Si si, chiamiamo noi.Io - Ok, allora non vi stresso più. Grazie.Loro - Ok, a presto....... un accidente non vi stresso! Mercoledì o giovedì li richiamo. Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 146 – 22 September, 2014, 21:41:38 La mia auto è già in concessionaria (é una pronta consegna), il problema viene da Volkswagen Bank che non mi da novità sul mio finanziamento... uffa!!! Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 147 – 22 September, 2014, 22:44:42 Io sono stato particolarmente fortunello perchè la mia Octavia l'ho trovata già bella e pronta in vetrina, anzi potevo anche scegliere tra manuale e DSG A proposito di pronta consegna........per chi fosse interessato.............nella stessa concessionaria (se si può dire il nome, lo dico ) hanno a disposizione una spettacolare RS Wagon TDI veramente da urlo Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 148 – 23 September, 2014, 07:28:15 La mia rs era in pronta consegna,dopo 4 giorni ce l'avevo nel box! Citazione
Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) Risposta n. 149 – 23 September, 2014, 07:49:41 Ragazzi per quanto riguarda la mia farò un po' di foto ma pazientate un po' di giorni perché in settimana sono preso fino a tardi per lavoro e poi dopo la priorità è la mia piccolina Citazione