Passa al contenuto principale

consegne  Topic: km alla consegna (Letto 1260 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

km alla consegna

Salve a tutti... una curiosità...
E' possibile conoscere il nr di km dell'auto arrivata in concessionaria da qualche documento?
Mi spiego meglio... quando il trasportatore lascia la vettura, c'è un documento che poi noi acquirenti possiamo vedere e constatare che la macchina non è andata in giro con la targa di prova.... devo essere sincero... mi darebbe fastidio...

Re:km alla consegna

Risposta n. 1
Non credo. Comunque km non dovrebbe averne più si tanti....la mia al ritiro segnava 2 km


Re:km alla consegna

Risposta n. 3
non esiste nessun documento, l'unica maniera è andare a vedere la vettura non appena ti chiama la concessionaria.

di solito hanno pochi km perchè comunque uando arrivano sono in modalità trasporto e quindi molto limitate. al massimo vanno al lavaggio dopo la pre-consegna.

Magari poù avere una decina di km perchè la concessionaria ha fatto un giro di test oppure l'ha usata per portare altre vetture al lavaggio.. Non puoi farci nulla e nemmeno puoi saperlo

Importante è vederla appena ti chiamano così se dopo compare qualche segno hai modo di farlo presente.

Re:km alla consegna

Risposta n. 4
La mia era in pronta consegna ed in esposizione nel salone della concessionaria.
Quando l'ho vista aveva 8 km ed era in modalità trasporto (mi sono fatto accendere il quadro)
Poi quando l'ho ritirata ne segnava 9 poiché erano arrivati al distributore per fare il pieno (che mi sono fatto regalare)


Re:km alla consegna

Risposta n. 6
Ma quante paturnie volete farvi! Ho ritirato auto e me la sono goduta. Viaviamo proprio nel mondo dei sospetti

Re:km alla consegna

Risposta n. 7
Ricordo che negli anni '80 le BMW appena arrivate in concessionaria avevano il contaKM che segnava 999.995KM o giù di li proprio per fare in modo che alla consegna le vettura apparisse con 'zero' KM. Una piccola astuzia che non trovo fuori luogo. Oggi un'auto con 'zero' KM verrebbe vista con sospetto....