Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Fari LED (Letto 3292 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari LED

Ciao a tutti, volevo fare una domanda a chi già possiede Karoq, in versione Executive oppure Style.
Chiedo scusa già da subito se ne avete già parlato, ma facendo una ricerca con le parole "fari led" non ho trovato quello che cercavo.
Volevo sapere questo: ma tutti i fari dell'auto sono a LED? Mi è venuto questo dubbio perché oggi ho visto un video della Skoda Scala e spiegava che solo nella versione più completa anche gli abbaglianti sono a led, mentre nelle altre versioni solo gli altri fari sono led mentre gli abbaglianti no.
Anche per Karoq è così? Io ho ordinato una Executive.
Grazie mille


Re:Fari LED

Risposta n. 2
sì, sia anteriori che posteriori , è tutto a led , e illuminano molto molto bene ;
e gli abbaglianti automatici , poi , sono davvero una comodità incredibile ...
 (good)

Re:Fari LED

Risposta n. 3
sì, sia anteriori che posteriori , è tutto a led , e illuminano molto molto bene ;
e gli abbaglianti automatici , poi , sono davvero una comodità incredibile ...
 (good)
Le frecce posteriori e le luci retromarcia sono alogene per tutte le versioni

Re:Fari LED

Risposta n. 4
Per caso qualcuno ha fatto montare i led alle frecce posterioribe e luci di retro direttamente dal conce prima di ritirare l'auto...più che altro per capire se si può o se ci sono problemi



Re:Fari LED

Risposta n. 7
Bene grazie x il chiarimento

Re:Fari LED

Risposta n. 8
Ecco lo schema dei fari posteriori.
le uniche lampadine presenti sono freccia (n°10) e retromarcia (n°11).

P.S. La lampadina della freccia è colorata di arancione non ha una copertura colorata, credo sia da tenere in considerazione quando si decide di acquistare una lampadina led (perchè se la prendi bianca, la freccia sarà bianca...)

Re:Fari LED

Risposta n. 9
Grazie Baldas sei un .....mostro (applausi) di precisione ma hi deciso di lasciar perdere nrl sostituirle non vorrei incappare in qualche problema con il cince e la garanzia Buona giornata  ( a parte il tempo che e una  (ban) )

Re:Fari LED

Risposta n. 10
Grazie mille a tutti per le risposte, siete stati molto chiari e precisi.
Buona giornata a tutti  :)

Re:Fari LED

Risposta n. 11
Per caso qualcuno ha fatto montare i led alle frecce posterioribe e luci di retro direttamente dal conce prima di ritirare l'auto...più che altro per capire se si può o se ci sono problemi
io le ho acquistate (da aliexpress) e montate… son li da più di un anno e non ho avuto problemi… diversi l'han fatto, trovi tutto nella discussione degli accessori ;)

Re:Fari LED

Risposta n. 12
se non prendi quelle per CanBus (con le apposite resistenze) l'auto ti segnala luce fulminata

Purtroppo è un terno al lotto anche con quelle definite canbus.

Preso di recente una coppia di T10 e una di P21, entrambe a led ed entrambe con scritto a destra e sinistra canbus canbus canbus..... morale: tutte quante davano errore, sia sulla Panda dei miei dove avrei dovuto montarle sia sulla mia per testarle.

Scritto subito recensione di fuoco sull'inserzione.

Re:Fari LED

Risposta n. 13

Qualcuno ha capito con che logica si accendono i "graffi" sotto gli anabbaglianti? ..  secondo me sarebbe bello fossero accesi insieme ai led diurni. Invece si accendono solo a luci accese.

Ho notato che in uscita dall' auto a volte rimangono in abbinamento (led diurni + "graffi") senza aver acceso gli anabbaglianti. ma non capisco come mai!

Spero di essermi fatto capire  ;D



Re:Fari LED

Risposta n. 14
Qualcuno ha capito con che logica si accendono i "graffi" sotto gli anabbaglianti? ..  secondo me sarebbe bello fossero accesi insieme ai led diurni. Invece si accendono solo a luci accese.

Ho notato che in uscita dall' auto a volte rimangono in abbinamento (led diurni + "graffi") senza aver acceso gli anabbaglianti. ma non capisco come mai!

Spero di essermi fatto capire  ;D



se accendi le posizioni si accendono i graffi e diminuisce l'intensità di luce delle diurne