Passa al contenuto principale

esterni  Topic: external decorative black (Letto 3371 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:external decorative black

Risposta n. 30
Ciao msin84, due conce mi hanno detto che bisogna smontarlo quini credo di si. Io ho risolto facendo wrappare la cornice ed è venuto un bel lavoro.

Re:external decorative black

Risposta n. 31
Perfetto, farò altrettanto! Grazie per il feedback!

Re:external decorative black

Risposta n. 32
ciao scusa il ritardo della risposta, non ho più montato la griglia in quanto mi è arrivata sbagliata ( mi hanno spedito quella della Scala ) e comunque non credo sia vero che debba essere ri-tarato il radar in quanto si trova al centro e non viene toccato sia se smonti il paraurti che non.
Si il prezzo è sulle 120€ poi dipende lo sconto che ti fa il concessionario se hai la card skoda tipo un 20% ed arrivi a 95€

Ciaooo!! Anche io vorrei fare il lavoro che hai fatto te. Ho appena ritirato una Style e sto già pensando di sostituire la griglia grigia con la nera della montecarlo.
Alla fine come hai fatto?
Grazie

Re:external decorative black

Risposta n. 33
ciao scusa il ritardo della risposta, non ho più montato la griglia in quanto mi è arrivata sbagliata ( mi hanno spedito quella della Scala ) e comunque non credo sia vero che debba essere ri-tarato il radar in quanto si trova al centro e non viene toccato sia se smonti il paraurti che non.
Si il prezzo è sulle 120€ poi dipende lo sconto che ti fa il concessionario se hai la card skoda tipo un 20% ed arrivi a 95€

Ciaooo!! Anche io vorrei fare il lavoro che hai fatto te. Ho appena ritirato una Style e sto già pensando di sostituire la griglia grigia con la nera della montecarlo.
Alla fine come hai fatto?
Grazie
ciao la mascherina l ho fatta montare dal carrozziere costo 100€ ha dovuto togliere il fascione...