Passa al contenuto principale

interni  Topic: Scricchiolii abitacolo (Letto 3830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 15
fortunatamente non mi sembra di sentire scricchiolii provenire dalla plancia (1100km appena), in compenso mi sono accorto che le plastiche dei comandi al volante hanno un po' di gioco e quando prendo buche o sobbalzi sento dei rumori dovuti a questo gioco.....niente di estremamente forte o fastidioso, ma quando mi sono accorto della cosa continuavo a sentire quel rumorino in maniera ossessiva (ugliys)  (tick)

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 16
io quando sento un rumorino che non sia di motore, alzo lo stereo e magicamente scompare...  (lmao)
 (knu) a me stesso  (knu)
 (martello)

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 17
Aggiornamento: il "gioco" che ha il poggiatesta, che provoca la vibrazione, secondo skoda rientra nelle normali caratteristiche di costruzione, quindi per loro è tollerato. Però si fidano di quello che ha visto il meccanico dell' officina, non fanno uscire un loro perito.

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 18
Skoda a meno di problemi davvero seri non manda un perito su richiesta del cliente.
Spesso non lo fa nemmeno su richiesta del Service...
Se hai un altro Service in zona (magari non collegato a quello dove sei stato) puoi provare a farla vedere in un'altra officina autorizzata, magari affrontano la cosa in altr amaniera.
Puoi sempre provare a verificare su una Scala in mostra se anche quella fa lo stesso difetto.


Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 19
Skoda a meno di problemi davvero seri non manda un perito su richiesta del cliente.
Spesso non lo fa nemmeno su richiesta del Service...
Se hai un altro Service in zona (magari non collegato a quello dove sei stato) puoi provare a farla vedere in un'altra officina autorizzata, magari affrontano la cosa in altr amaniera.
Puoi sempre provare a verificare su una Scala in mostra se anche quella fa lo stesso difetto.


mi hanno mostrato su un auto nuova com'è ed anche lì su muove, ma non allo stesso modo! Neanche il poggiatesta del altro passeggero ha lo stesso gioco! Ma anche se fosse, se fai dei poggiatesta di cartapesta non mi può andar bene! Non è mica una fiat punto! Anzi sulla punto sono più solidi! Parliamo di un'auto di quasi 30k euro!

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 20
Che si muovano non lo metto in dubbio, non sono vincoli rigidi, ma se tutti gli appoggiatesta provati si muovono meno allora è quello incriminato ad essere fallato.
La causa del gioco (a mio avviso) non credo sia tanto nella parte mobile dell'appoggiatesta, quanto nell'innesto/sostegno che è dentro al sedile, quindi da cambiare sarebbe quest'ultimo.

L'altro problema grosso è che se quel service fa "muro di gomma" alle tue richieste, l'unico sistema è provare da un altro Service per vedere se hanno più voglia di sbattersi.

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 21
Secondo me è meglio darla via subito per una nuova panda o una punto.

 

Re:Scricchiolii abitacolo

Risposta n. 22
Anche sulla mia Kamiq comprata da poco ho il medesimo problema, leggero scricchiolio dal cruscotto, è appena percettibile però a me dà fastidio. Non ho ancora ben capito da dove viene di preciso, però sembra dal quadro strumenti. Per il resto l'auto mi sembra ben assemblata