Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 405
Io l’ho ordinata il primo di aprile quindi fino a Giugno-Luglio come minimo non saprò nulla a questo punto se i tempi sono gli stessi. Ho letto che dipende molto anche dai pacchetti che uno mette, ma sono certo che uno deve avere anche fortuna 😂

io ho Simply Clever Pack 2
Safety Plus Pack
City Plus Pack
Style Pack
Immagino che avere più pacchetti sia una possibile fonte di ritardo, ma non so se esista alla fine una logica

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 406
Ciao. Io ho ritirato la mia oggi, ordinata l'1 luglio. Style 1.0 DSG con un po' di optional.

Mi sono ritrovato la plancia standard, invece avevo ordinato la Lattice Gray... problemi di approvvigionamento in fabbrica mi hanno detto. Ma sarebbe stato bello saperlo prima.

Altro problema, mi pare non funzioni la regolazione verticale del sedile guidatore, la leva va su e giù ma il sedile resta fermo.

Per il resto ottimo il feeling a prima vista. Notevole l'accoppiata tra motore e cambio automatico, non vedo l'ora di poterci fare qualche km di extraurbano per provare la guida assistita.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 407
io ho prenotato la mia Kamiq a inizio novembre 2021 e l'ho ricevuta mercoledì 20 aprile 2022

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 408
Ciao!! Io l'ho ordinata il 6 Novembre 2021 ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione dal concessionario...
Che allestimento/optional hai aggiunto? Per curiosità.

Grazie 🙂

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 409
Ho preso l'ambition 5 marce manuale (95cv) con ruote da 16" e ho aggiunto i pacchetti city plus pack, comfort pack, simply clever pack 2 e driving mode select (tasto stile guida). l'ho presa a modena.
Te che pacchetti hai aggiunto?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 410
Grazie per i dettagli! Io Ho ordinato una Style 1.0 TSI (100cv) ed aggiunto il City Plus Pack.
Ordinata in provincia di Alessandria

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 411
il concessionario via whatsapp mi ha comunicato che la mia Kamiq 1.0 DSG sta arrivando prima del previsto... Sul contratto il termine era luglio 2022, ordinata i primi di dicembre!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 412
il concessionario via whatsapp mi ha comunicato che la mia Kamiq 1.0 DSG sta arrivando prima del previsto... Sul contratto il termine era luglio 2022, ordinata i primi di dicembre!
Io l’ho ordinata il primo di Aprile ed il concessionario qualche giorno fa mi ha contattato ed mi ha detto che verrà prodotta l’ultima settimana di Maggio e che per giugno dovrei riceverla. Speriamo bene sarebbe fantastico😃

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 413
Ciao io ordinata 8 aprile 2022 style 110cv con city pack il concessionario mi ha stimato la consegna x settembre/ottobre speriamo prima

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 414
Salve A tutti;
Finalmente sembrano esserci buone notizie (Contratto di acquisto di una skoda Kamiq style G-TEC firmato il 29/10/2021), sabato mi hanno chiamo dalla concessionaria per informarmi che l'auto è arrivata in Italia e che tempo 15 giorni, circa,  sarebbe avvenuta la consegna.

Dopo aver condiviso l'interminabile attesa mi sembrava giusto condividere anche quella che sembra essere una bella notizia.  ;)  (incrociamo le dita).

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 415
Salve A tutti;
Finalmente sembrano esserci buone notizie (Contratto di acquisto di una skoda Kamiq style G-TEC firmato il 29/10/2021), sabato mi hanno chiamo dalla concessionaria per informarmi che l'auto è arrivata in Italia e che tempo 15 giorni, circa,  sarebbe avvenuta la consegna.

Dopo aver condiviso l'interminabile attesa mi sembrava giusto condividere anche quella che sembra essere una bella notizia.  ;)  (incrociamo le dita).
Bene è arrivata a vr al scalo merci, vw. Resisti che manca poco

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 416
Ciao ragazzi, per me l'attesa è quasi finita ormai!!!  (rock)  Auto arrivata da concessionario, tempo dell'immatricolazione e dovrebbe essere tutto ok per ritiro (birra)

MODELLO Kamiq 1,0 TSI STYLE 110cv
DATA ORDINE: 6/Nov/21
DATA PRODUZIONE: 16° SETTIMANA 2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: Fine APRILE 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Fine MAGGIO 2022

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 417
Ciao ragazzi, per me l'attesa è quasi finita ormai!!!  (rock)  Auto arrivata da concessionario, tempo dell'immatricolazione e dovrebbe essere tutto ok per ritiro (birra)

MODELLO Kamiq 1,0 TSI STYLE 110cv
DATA ORDINE: 6/Nov/21
DATA PRODUZIONE: 16° SETTIMANA 2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: Fine APRILE 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Fine MAGGIO 2022
MOOLTO BENE...COSì POI VEDIAMO ALCUNE FOTO DELLA TUA NEW ENTRY :)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 418
E' arrivata! Stasera sono andato a vedere la mia Kamiq style 110CV DSG: blu mediterraneo con i cerchi propus neri e city pack plus e travel assistant pack, in settimana o al massimo lunedì dovrei ritirarla, la consegna era prevista per luglio!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 419
Ritirata ieri sera, il primo impatto è più che positivo, due pecche da risolvere, il telefono si connette via BT ma non trasferisce la rubrica. Stamani l'infotainment era impazzito, si riavviava in continuazione, adesso però rifunziona di nuovo... a breve metterò finalmente le foto della belvetta...