Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81990 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 585
Ciao,

auto ordinata !

- DATA ORDINE: 29.04.2023
- DATA PRODUZIONE:  n.d.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Kamiq Style 1.5 DSG
Grigio Graphite Metallizzato
Cerchi Propus neri Aero - lega 17"
City Plus Pack
Style Pack
Simply Clever Pack 2
Travel Assistant Pack
Ruota di scorta con cerchio in acciaio
Volante sportivo a 3 razze con palette
Driving Mode Select
Gancio traino estraibile con adattatore
Portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente

Avviso angolo cieco non disponibile

Adesso mi siedo e aspetto....

Arrivata !!!




Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 589
Le palette mi sarebbero piaciute anche a me, anche se in pratica il DSG in manuale è praticamente inutilizzabile, la silenziosità del motore e lo scarso freno motore rende difficile percepirne i giri e come cambiare al meglio.

Macchina ritirata giovedì...sono molto contento per ora del comportamento del cambio automatico ma in effetti essendo il motore molto molto silenzioso si rischia di tirare troppo le marce....Ieri uscendo da un parcheggio sotterraneo con una rampa abbastanza ripida ho impostato su manuale per salire in prima con un filo di gas (ho notato che in aut tende a mettere la seconda che secondo me in certi casi è un pò troppo lunga) ma appena arrivato in strada  essendomene dimenticato ho rischiato di fare decine di metri con la prima...per fortuna che il semaforo era rosso.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 590
Quando avverte un regime troppo alto cambia la marcia anche se sei in manuale. Come ti ho detto diventa difficile usarlo in manuale. Goditi l'automatico che è meraviglioso.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 591
ma??????

non ce ne sono più in consegna di Kamiq????