Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80450 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 420
Ecco la mia Kamiq ritirata 3 settimane fa e dopo quasi 2mila km fatti.
Davvero contento e soddisfatto, un bel giocattolino!!👌👌

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 421
@acca90 se ti va, apri il garage virtuale della tua Kamiq nell'apposita sezione (good)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 422
Buongiorno a tutti!

Anche io sarò un nuovo possessore di Skoda Kamiq Style TSI 110CV manuale, color Grigio Graphite metallizzato, City Plus Pack e plancia Latice Grey come soli optional aggiunti.
Ordinata a fine Aprile 2022, mi danno consegna entro fine Ottobre 2022. Qualcuno ha evidenza di potenziali anticipi? Vedo che le nuove Fabia le danno in consegna nell'arco di 3 mesi... Secondo voi è possibile avere piacevoli sorprese prima di fine Ottobre?

MODELLO: Kamiq 1.0 TSI STYLE 110cv
OPTIONAL: Colore metallizzato Grigio Graphite + City Plus Pack + Plancia Latice Grey
DATA ORDINE: 23/4/2022
DATA PRODUZIONE: -
DATA CONSEGNA PREVISTA: Fine Ottobre 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 423
Ciao a tutti ragazzi, l’attesa è veramente snervante…la mia Kamiq è stata prodotta l’ultima settimana di maggio, il venditore mi ha detto che venerdi dovrebbe essere arrivata a Verona ed entro una decina di giorni dovrebbe essere in concessionaria. Volevo sapere se è normale che ci metta così tanto in base alle vostre esperienze….😌

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 424
Buongiorno a tutti!

Anche io sarò un nuovo possessore di Skoda Kamiq Style TSI 110CV manuale, color Grigio Graphite metallizzato, City Plus Pack e plancia Latice Grey come soli optional aggiunti.
Ordinata a fine Aprile 2022, mi danno consegna entro fine Ottobre 2022. Qualcuno ha evidenza di potenziali anticipi? Vedo che le nuove Fabia le danno in consegna nell'arco di 3 mesi... Secondo voi è possibile avere piacevoli sorprese prima di fine Ottobre?

MODELLO: Kamiq 1.0 TSI STYLE 110cv
OPTIONAL: Colore metallizzato Grigio Graphite + City Plus Pack + Plancia Latice Grey
DATA ORDINE: 23/4/2022
DATA PRODUZIONE: -
DATA CONSEGNA PREVISTA: Fine Ottobre 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -

Ragazzi aggiornamento inaspettato: mi ha appena scritto il concessionario che la mia Kamiq è arrivata :D se tutto va bene entro fine settimana posso già ritirarla, dopo soli 2 mesi dall'ordine!!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 425
Ragazzi aggiornamento inaspettato: mi ha appena scritto il concessionario che la mia Kamiq è arrivata :D se tutto va bene entro fine settimana posso già ritirarla, dopo soli 2 mesi dall'ordine!!!
Io ordinata il primo di aprile mi hanno detto che dovrebbe arrivare a Verona venerdì perché l’hanno spedita a fine maggio. A te quanto ci ha messo per arrivare da Verona alla concessionaria??

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 426
Io ordinata il primo di aprile mi hanno detto che dovrebbe arrivare a Verona venerdì perché l’hanno spedita a fine maggio. A te quanto ci ha messo per arrivare da Verona alla concessionaria??

Non saprei perchè non aspettandomelo non lo avevo nemmeno chiesto. Stamattina il mio venditore mi ha scritto che era stato avvisato dalla sede che era arrivata (lui non era in concessionario oggi). Domani dovrei passare a vederla e glielo chiedo. Se avrò aggiornamenti ti dico ;)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 427
Non saprei perchè non aspettandomelo non lo avevo nemmeno chiesto. Stamattina il mio venditore mi ha scritto che era stato avvisato dalla sede che era arrivata (lui non era in concessionario oggi). Domani dovrei passare a vederla e glielo chiedo. Se avrò aggiornamenti ti dico ;)
Va bene grazie mille, io spero che arrivi presto perché non vedo l’ora di salirci su😱😃

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 428
Io ordinata il primo di aprile mi hanno detto che dovrebbe arrivare a Verona venerdì perché l’hanno spedita a fine maggio. A te quanto ci ha messo per arrivare da Verona alla concessionaria??
Ciao x info. Io l'ho ordinata nel periodo in cui iniziavano criticità dei chip, metà dicembre 2020. Arrivata in dogana (Verona) a fine febbraio 2021...ma ho dovuto attendere 1 mese perché quelli della ford dove dovevo chiudere il contratto (3 anni) non davano il nulla osta! :(. Fortuna che avendola presa a Verona poi in giro di alcuni giorni consegna avvenuta. Infatti non farò più 3 anni e poi decido se darla dentro o riscattarla (stando sempre con lo stesso marchio!). Meglio finanziamento normale. Cmq ora parlando 5/6 mesi se va bene...:(

 

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 429
Ciao x info. Io l'ho ordinata nel periodo in cui iniziavano criticità dei chip, metà dicembre 2020. Arrivata in dogana (Verona) a fine febbraio 2021...ma ho dovuto attendere 1 mese perché quelli della ford dove dovevo chiudere il contratto (3 anni) non davano il nulla osta! :(. Fortuna che avendola presa a Verona poi in giro di alcuni giorni consegna avvenuta. Infatti non farò più 3 anni e poi decido se darla dentro o riscattarla (stando sempre con lo stesso marchio!). Meglio finanziamento normale. Cmq ora parlando 5/6 mesi se va bene...:(
La mia è stata prodotta l’ultima settimana di maggio e il venditore mi ha detto che è stata spedita la settimana successiva, solo che sicuramente sarà ferma a Verona per la burocrazia ed il resto…spero solo che arrivi questa settimana visto che mi aveva detto che in massimo 10 giorni sarebbe stata in concessionaria😌😌

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 430
 buongiorno. vorrei satere se il nuovo motore 1500 sarà disponibile sulla Kamiq. Grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 431
Cosa intendi per "nuovo 1.5"?
In listino c'è già il 1.5 TSI act da 150cv

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 432
Skoda Kamiq Ambition 1.0 95cv Grigio Graphite Metallizzato con City Pack, City Plus Pack, SmartLink Wireless e alzacristalli elettrici posteriori.
Ordinata ad Aprile e arrivata 20 Luglio. Però la ritireremo il 25 Agosto.
Siamo in ferie
Se non mi sbaglio, in questi pacchetti nel vecchio listino faceva parte anche il Keiless. Vedremo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 433
Ciao
a me è andata molto bene come consegna, il 13 giugno ho prenotato l auto ed il 10 Agosto l ho immatricolata. Mi è andata di lusso, avevo paura che, avendo scelto la style avrei avuto un po piu di ritardo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 434
Skoda Kamiq Ambition 95cv con qualche optional, ordinata 8 giugno mi è stata consegnata in anticipo martedì scorso 13 settembre.
Andrà ad affiancare la sorellina Fabia di mia moglie.