Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Ordinata Citigo-e iV  (Letto 5306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 30
Ancora non è arrivata, ma la scorsa settimana mi ha chiamato il venditore dicendo che gli hanno invitato il numero di telaio e che dovrebbe arrivare in questa settimana...
Fra l'altro ho visto ora che nel post precedente avevo scritto ordinata il 10 gennaio, invece è il 10 Dicembre... Siamo già a 9 mesi e 11 giorni...

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 31
ti omaggeranno un tagliando gratuito...mi dicono che i tagliandi costano pochissimo!



Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 34
Grande!!!
Facci sapere come la trovi, impressioni, ecc. E se ti va presentarla nell'apposita sezione (good)

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 35
Citazione
Oggi pomeriggio vado a ritirala!
9 mesi e 20 giorni di attesa totale, alla fine....
come ti trovi?

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 36
Ritirata anch'io, ieri mattina, dopo quasi 9 mesi di attesa!
La macchinina è fantastica, divertente da guidare, agile e scattosa.
Pur essendo alto quasi due metri ci sto seduto veramente comodo (certo dietro di me non ci si può sedere nessuno :D ).
Le prime impressioni sono veramente ottime.

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 37
Ottimo molto bella

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 38
Mi sono interessato anch'io alla Citigo alla spina dopo aver visto in vendita un modello aziendale con 700 km dalla concessionaria dove ho comprato la Fabia.
Purtroppo per le auto usate l'unico incentivo statale/regionale è uno sconto sull'ipt (sai che roba!) per cui a mio parere non vale ancora la pena di passare all'elettrico. Ho programmato il pensionamento della mia svedesina nella primavera 2022 (quando compirà 25 anni), spero che per quel periodo ci saranno miglioramenti nei prezzi e nei rendimenti delle batterie.

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 39
Sulle auto usate non ci sono incentivi (vale anche per le termiche) ma il prezzo dovrebbe comunque tenerne conto, dal momento che in origine sicuramente ne hanno goduto. Purtroppo nessun concessionario mi sembra che lo faccia, perciò anche se ha preso 10.000€ di incentivi e ha pagato l'auto 13000€ la rivende comunque a 18000...
Per la Citigoᵉ poi questo fenomeno è ancora più accentuato dal fatto che ormai non è più ordinabile.

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 40
In effetti sarebbe assurdo dare due volte gli incentivi per la stessa auto.
Fra l'altro, ho notato che l'auto è ora in vendita a un prezzo un po' più basso di prima (17900 contro 19300), ma con 4000 km in più.

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 41
Il prezzo alla fine lo fa il mercato... Se nessuno gliela compra dovranno per forza di cose abbassarlo, specialmente se nel frattempo (come sembra) la stanno pure usando!

Re:Ordinata Citigo-e iV

Risposta n. 42
In effetti sarebbe assurdo dare due volte gli incentivi per la stessa auto.
Paradossalmente qui in Piemonte alcune persone godranno di un doppio incentivo visto che la Regione ha lanciato un bando, subito esaurito per le auto elettriche, che per un centinaio di persone vorrà dire avere retroattivamente un incentivo di 10 mila euro nel caso in cui abbiano rottamato un euro 3 o inferiore... io per poco non sono riuscito ad entrarci (euro 4) altrimenti la Citigo avrebbe avuto 10+10= 20 mila euro di incentivo su 24 mila di prezzo...