Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Compatibilità cerchi per Fabia MK3 (Letto 2843 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Compatibilità cerchi per Fabia MK3

Risposta n. 30
Oggi ho scritto al venditore, vediamo che mi dicono...
Niente mi hanno detto che non sono omologati per la mia macchina perché sporgono. E niente, non sono a norma. Se mi dovessero fermare sono (gay)

Re:Compatibilità cerchi per Fabia MK3

Risposta n. 31
non avevi verificato la presenza del certificato prima dell'acquisto?
Comunque ad un normale controllo su strada è difficile che ti facciano storie (pope) se il problema dovrebbe essere solo quello...
e te lo dico contro il mio essere "bacchettone"... ::)

Re:Compatibilità cerchi per Fabia MK3

Risposta n. 32
non avevi verificato la presenza del certificato prima dell'acquisto?

Ho comprato i cerchi qua. Adesso sono OOS ma se vedi quelli da 16 sono elencati come "compatibili" per la Fabia 2019. Ho scritto al supporto per sapere se erano 7 o 7,5 di canale e mi hanno detto che non andavano bene perché con ET36 sporgevano per alcune Fabia(che sinceramente non capisco, non esce dalla parte più sporgente del passaruota. Allora per quale Fabia non sporgono??). Li ho ordinati comunque e li ho montati senza problemi.

Re:Compatibilità cerchi per Fabia MK3

Risposta n. 33
la normativa che detta le regole per i cerchi è più complessa del semplice "sporgere o meno" dalla sommità del passaruota.
In realtà il punto dove si misura la sporgenza è molto più in basso. Altrimenti credo che tutte le case sarebbero molto contente di mettere le ruote il più in fuori possibile...
Per questo alcuni ET "spinti" non sono omologati, perchè non rispondono a tutti i punti previsti dalla normativa.
Questo non vuol dire che non ci stiano fisicamente nel passaruota, come nel tuo caso.