Passa al contenuto principale

generico  Topic: Doti insospettate - promosso nella guida durante i nubifragi - Style 4x4 (Letto 855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Doti insospettate - promosso nella guida durante i nubifragi - Style 4x4

Fatti 850 km in giornata, sotto un diluvio universale all'andata ed un altro al ritorno, è caduto un pregiudizio che avevo nei confronti del mezzo. Guidarlo è stato più facile e rilassante rispetto ad altri "stradisti" che lo hanno preceduto (Classe V fourmatic diesel 190 cv extralong e classe E 280 cdi fourmatic). In particolare rispetto alla station ho apprezzato la maggiore distanza da terra che con pozzanghere alte 20 cm ha il suo perché e nel confronto con il classe v, la ridotta dimensione che ti consente meno "suspance" nei cambi di direzione dei lavori stradali con il tir a fianco, sopratutto con condizioni pericolose.
In sunto, pur essendo meno divertente della classe E, caricando di meno del furgone, non avendo le finiture di entrambe è un ottimo autoveicolo per chi, come me, deve fare abbastanza strada con ogni condizione meteo.
I sedili sono confortevoli, la posizione di guida non affatica e il motore se la cava bene ... dopo 2700 km comincio a non rimpiangere più tanto i 40 cv di meno rispetto ai veicoli che l'hanno preceduto, la guida adattiva mi piace molto, anche se in condizioni difficili preferisco ancora fare da me.
Mi sa che comincia a piacermi...

Re:Doti insospettate - promosso nella guida durante i nubifragi - Style 4x4

Risposta n. 1
condivido